Vogliono sposarsi una seconda volta, dopo che il marito ha completato la sua transizione da uomo a donna

di Marta Mastrogiovanni

03 Luglio 2021

Vogliono sposarsi una seconda volta, dopo che il marito ha completato la sua transizione da uomo a donna
Advertisement

Il vero amore è quello che resta per sempre, siete d'accordo? La coppia protagonista di questa storia sembra cavalcare bene questa definizione: Jae e il suo ragazzo, Jake, si conobbero tramite il celebre, e ormai obsoleto, social network di "mySpace". Era il lontano 2007 e i due si piacquero sin dal primo momento. Dopo 10 anni da quel primo incontro, i due si sono sposati, ma durante la luna di miele è accaduto qualcosa di insolito: Jake ha rivelato a sua moglie di avere il desiderio di diventare una "lei". Probabilmente, Jae aveva capito che l'amore della sua vita nascondeva qualcosa, ma non aveva mai veramente capito di cosa si trattasse. Ora era tutto più chiaro! Al posto di Jae, forse, molte altre donne avrebbero chiesto il divorzio, mentre lei ha accettato totalmente il cambiamento di Jake...e ora pianificano di ri-sposarsi!

Advertisement
Instagram / officiallyrayna

Instagram / officiallyrayna

Jake oggi si fa chiamare Rayna ed ha completato la sua transizione da uomo a donna. Di certo, non si è trattato di una scelta elaborata su due piedi, ma di una lunghissima elaborazione dei propri desideri che Rayna ha avuto sin da quando aveva 11 anni. Il pensiero di sentirsi a disagio nel corpo di un uomo era, dunque, nella mente di Rayna da molto tempo. Per lei è stata una vera liberazione quella di potersi confidare con sua moglie Jae ed essere accettata per quello che è: "Io, alla fine, sono sempre la stessa persona...solo in un corpo diverso!". Rayna, infatti, ha subito diversi interventi chirurgici per completare la sua transizione, ma ora, finalmente, si sente se stessa.

Advertisement
Instagram / officiallyrayna

Instagram / officiallyrayna

Dopo la sua transizione, Jae e Rayna hanno deciso di sposarsi una seconda volta dopo la transizione di Rayna. Jae ha spiegato in modo molto chiaro: "Ripensando al nostro primo matrimonio, non sentivamo una forte connessione. Quello che so è che Rayna non era lì con me e io la vorrei al mio matrimonio. Ma quello che voglio più di ogni altra cosa è che la sua famiglia la veda camminare lungo la navata e che anche lei, finalmente, abbia la sua giornata speciale - cosa che io ho già avuto la prima volta, con tanto di campane e fischietti. Ora è il suo turno".

Instagram / officiallyrayna

Instagram / officiallyrayna

Non sarà un matrimonio tradizionale e, infatti, le due non indosseranno il tipico abito bianco: "Indosseremo entrambe dei bellissimi abiti neri per una cerimonia tutta a tema bianco e nero, con rose bianche, rosse e rosa, a simboleggiare, almeno per me, la morte della vecchia Rayna e la rinascita della nuova Rayna!" ha spiegato Jae.

Tanti auguri a questa coppia, che sembra aver trovato finalmente un equilibrio perfetto!

Advertisement