Scopre che il suo compagno la tradisce: fa amicizia con l'amante ed entrambe lo scaricano

di Marta Mastrogiovanni

03 Luglio 2021

Scopre che il suo compagno la tradisce: fa amicizia con l'amante ed entrambe lo scaricano
Advertisement

Quando due donne si accorgono di essere state tradite, per giunta dallo stesso uomo, potrebbe scattare una strana solidarietà tra le due vittime: è quello che è successo a Kristen Obispo e a Sophie Miller, dopo aver scoperto che uscivano con lo stesso uomo. Kristen, texana di 33 anni, non avrebbe mai immaginato che il suo ragazzo, Adam (nome fittizio), di 34 anni, la tradisse con un'altra donna. L'uomo le ha tenuto nascosta una seconda relazione con una certa Sophie, una giovane di 26 anni, incontrata su un'applicazione di incontri online. Kristen sostiene di aver ricevuto un messaggio vocale da una ragazza sconosciuta (Sophie), la quale sosteneva di aver avuto una relazione con Adam negli ultimi 8 mesi. Inizialmente Kristen non ha voluto credere alle parole della giovane, ma dopo aver scambiato con lei più di una parola, ha iniziato a progettare la sua "vendetta" assieme all'amante del suo compagno.

via Dailymail

Advertisement
Scopre che il suo compagno la tradisce: fa amicizia con l'amante ed entrambe lo scaricano - 1

Tradire è sempre un'azione piuttosto negativa, che ferisce irrimediabilmente i sentimenti del partner che ne subisce le conseguenze. Kristen e Sophie, però, hanno deciso di unire le loro forze per rimarginare quelle ferite e farla pagare cara a colui che diceva di amarle. Inizialmente, Kristen ha ammesso di essere rimasta scioccata e incredula di fronte al messaggio di Sophie: non voleva crederci! Quando, poi, la giovane le ha inviato una foto in compagnia di Adam, Kristine si è ricreduta: le aveva detto di essere andato fuori città per lavoro e, invece, era in compagnia di un'altra donna. Anche Kristen aveva conosciuto Adam sulla stessa applicazione di incontri online, ma non aveva fatto caso ai possibili segnali di tradimento da parte di lui. I due avevano progettato un viaggio assieme in Turchia, un viaggio che è poi diventato parte integrante della "vendetta" di Kristen. Il tutto è avvenuto con la totale complicità di Sophie.

Advertisement
Scopre che il suo compagno la tradisce: fa amicizia con l'amante ed entrambe lo scaricano - 2

Kristen ha deciso di partire lo stesso con Adam per Istanbul, nonostante avesse appreso la notizia del tradimento soltanto pochi giorni prima. Una volta atterrati, la donna ha affrontato l'argomento confrontandosi con l'uomo. Kristen ha detto chiaramente ad Adam che era a conoscenza di Sophie e di tutta la storia. La ciliegina sulla torta è stata la presenza di Sophie all'aeroporto di Istanbul: Adam non poteva credere ai suoi occhi! Le due ragazze lo hanno scaricato in terra straniera e se ne sono andate per la loro strada insieme, intenzionate a godersi in ogni caso quei famigerati 8 giorni in Turchia. Da un evento così sfortunato è nato comunque qualcosa di positivo, ovvero l'ottima amicizia tra Kristen e Sophie.

Scopre che il suo compagno la tradisce: fa amicizia con l'amante ed entrambe lo scaricano - 3

Le relazioni non sono facili e bisogna sempre fare attenzioni ai possibili campanelli d'allarme che potrebbero salvarvi dalle brutte sorprese. Se il partner vi tradisce, prima o poi emergerà qualche dettaglio che creerà il sospetto. Meglio approfondire e comunicare sin da subito, anziché ritrovarsi in una situazione del genere!

Advertisement