Compra l'abito da sposa con meno di $10: "Mi sento comunque una principessa!"

di Marta Mastrogiovanni

02 Maggio 2022

Compra l'abito da sposa con meno di $10: "Mi sento comunque una principessa!"
Advertisement

Il matrimonio è un giorno che ogni coppia cerca di pianificare nei minimi dettagli, - una pianificazione che richiede molto tempo e, spesso, anche un budget non indifferente. Il vestito della sposa è, solitamente, una delle cose costosissime da mettere in conto per quel giorno speciale. Tutte vogliono sentirsi delle principesse nel giorno delle loro nozze, perché lesinare sull'abito, dunque? C'è chi, però, preferisce spendere i suoi soldi in qualcos'altro: Rachel Connealy, una giovane sposa, ha acquistato ben due abiti da cerimonia per meno di 10 dollari! Lei si è sentita una principessa durante il matrimonio, anche se il suo abito non era di marca o costosissimo.

via TikTok / rachelconnealy

Advertisement

È così necessario spendere migliaia di dollari per acquistare un vestito "da sogno", magari firmato da un importante stilista? Certo che no, e Rachel Connealy, una 26enne in procinto di sposare il suo fidanzato, lo ha dimostrato in pieno. La giovane si è recata in un negozio dell'usato, dove ha trovato non uno, ma ben due abiti da poter indossare nel corso della sua giornata: un vestito da cerimonia, molto semplice ed elegante, e un altro più sbarazzino da indossare durante il rinfresco. Costo totale? 8 dollari! Non c'è da stupirsi che video in cui Rachel mostra i suoi abiti da sposa abbiano superato le due milioni di visualizzazioni! Chi non sarebbe curioso di capire che tipo di abito ha acquistato la giovane sposa per così pochi soldi?

Advertisement

Molti utenti le hanno fatto sapere che il suo abito da cerimonia, bianco, lungo e semplice, ricordava molto il vestito di "Givenchy" indossato da Meghan Markle quando ha sposato il Principe Harry. Non male per un abito acquistato in un negozio di seconda mano, per soli $3! Anche l'altro abito, pagato solo $5 non è da meno naturalmente. Oltre all'aspetto economico, per Rachel esiste anche un aspetto pratico: per lei, non ha senso spendere tantissimi soldi per un abito che terrà chiuso in una scatola per più di 20 anni e che un domani farà vedere alle sue figlie e ai suoi nipoti. Dopotutto, l'abito rischia facilmente di andare "fuori moda".

TikTok / rachelconnealy

TikTok / rachelconnealy

Rachel non è la prima sposa che ha deciso di optare per soluzioni di abito più economiche e ha invitato anche le altre spose a dare un'occhiata nel reparto giusto dei negozi dell'usato delle loro città. Non si sa mai cosa si possa nascondere all'interno di negozi del genere.

Voi cosa ne pensate? Siete tra quelle persone che desiderano un abito "perfetto" e costoso, o preferireste risparmiare sul vestito del vostro matrimonio? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement