Scopre la relazione del marito con la babysitter grazie a una foto scattata durante una vacanza

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

02 Maggio 2022

Scopre la relazione del marito con la babysitter grazie a una foto scattata durante una vacanza
Advertisement

Molte coppie con bambini decidono di avere una babysitter. Che sia per impegni di lavoro, viaggi, o semplicemente perché si sente la necessità di avere una mano in casa, non è inconsueto che una famiglia scelga di avere una tata. Nella maggior parte dei casi le relazioni con la dipendente vanno a gonfie vele: i bambini si divertono e i genitori riescono a gestire al meglio ogni aspetto della quotidianità grazie a questa figura di supporto in casa. Purtroppo, ci sono eccezioni e a volte si potrebbero presentare episodi spiacevoli come quello capitato alla protagonista della nostra storia.

Riguardando alcune foto di una vacanza, questa donna ha scoperto che il marito la tradiva con la babysitter. Vi raccontiamo meglio come sono andate le cose. 

via Mirror

Advertisement
Tik Tok/ibizadaze

Tik Tok/ibizadaze

In un video postato su Tik Tok, Natalie ha mostrato una foto all'apparenza innocente e normalissima. Nello scatto di vede la famigliola al completo, tata compresa, in un momento goliardico al Disney World in Florida. A guardare bene, e in base a quanto raccontato dall'utente @ibizadaze, si vede la babysitter con la testa poggiata sulla spalla del marito di Natalie.

Forse si poteva soprassedere e far finta di nulla: magari spaventata o tesa per la discesa ripida della giostra la ragazza aveva agito d'istinto e si era avvicinata al datore di lavoro. Peccato, però, che non fosse un episodio sporadico. La nostra protagonista, infatti, ha raccontato che in altre foto si vedono i due sempre molto vicini. 

Advertisement
Tik Tok/ibizadaze

Tik Tok/ibizadaze

Così, dopo il sorgere del dubbio, Natalie ha deciso di affrontare il marito e la dipendente e di dirgli tutto per averne conferma. Appena ne ha avuto la certezza, la donna si è separata dall'uomo, il quale ha portato avanti la relazione con la babysitter.

Il video, intitolato "Siamo andati a Disneyland e abbiamo portato la tata con noi. Per aiutare con i bambini... Non il marito", in pochissimo è diventato virale sul web, raggiungendo milioni di visualizzazioni. In molti hanno commentato, ammettendo di essere rimasti increduli davanti all'immagine. Anche molte donne che lavorano come tate, si sono fatte sentire e hanno fatto notare che, oltre alla testa poggiata sulla spalla dell'uomo, era strano già che la tata fosse seduta accanto a lui e non ai bambini. 

Tik Tok/ibizadaze

Tik Tok/ibizadaze

Nei giorni a seguire, Natalie ha aggiornato i suoi followers sugli sviluppi e ha raccontato di aver sentito l'ex marito e di quanto lui si fosse dimostrato pentito e avesse cercato di essere gentile per porre rimedio all'errore commesso, nonostante non ci fosse più la possibilità di una relazione tra lui e l'ex moglie. 

Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni scomode come questa? Che ne pensate?

Advertisement