Si sottopone a un trattamento di bellezza gratuito per rimpolpare le labbra: "è stato un disastro" (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

20 Aprile 2023

Si sottopone a un trattamento di bellezza gratuito per rimpolpare le labbra: "è stato un disastro" (+ VIDEO)
Advertisement

Desiderare di apparire sempre al meglio e di lavorare su qualche piccolo difetto nel proprio aspetto è un sogno che molti di noi hanno. Ecco allora che si ricorre a piccoli o grandi trattamenti di estetica in modo tale da sentirsi a proprio agio con se stessi. Non è facile, però, trovare la persona giusta e prima di intervenire in qualsiasi modo, bisogna essere più che sicuri del professionista al quale si decide di affidarsi, così da non correre rischi ed essere certi del risultato finale.

Peccato non sia la situazione ideale nella quale si è trovata la protagonista di questa storia, una giovane influencer statunitense che si è sottoposta a un normalissimo trattamento per rimpolpare le labbra, ma è rimasta senza parole davanti al risultato ottenuto.

via The Hook

Advertisement

Lei è Jessica Burko, una 27enne di Los Angeles, Stati Uniti, la quale è diventata molto nota sul web non solo per il suo lavoro da influencer, ma soprattutto per una brutta esperienza vissuta. Desiderosa di rimpolpare un po' le sue labbra, la ragazza ha raccontato di essersi sottoposta diverse volte a trattamenti di filler e di non aver mai riscontrato problemi. Motivo per cui, a cadenze regolari, ha ripetuto la pratica. 

Dopo 6 sedute e circa a un anno dall'ultima, Jessica ha deciso che era arrivato il momento di dare un'altra piccola spinta e si è messa all'opera per prenotare un ulteriore filler. Questa volta, però, non si è affidata al solito centro, ma si è lasciata "ammaliare" dall'offerta di un trattamento gratuito con un nuovo medico. Senza pensarci troppo e ritenendola una routine poco problematica, la giovane ha provato, ma i risultati sono stati orribili, come lei stessa li ha definiti.

Advertisement

In un video postato sui social, la 27enne si è mostrata con il viso e soprattutto le labbra molto gonfie. "Ho rifatto le mie labbra, non era la prima volta, ma per questa è successo qualcosa di spaventoso - ha raccontato - Non era mai accaduto e non so come sia stato possibile onestamente. Il nuovo medico ha fatto il lavoro così come andava fatto, ma subito dopo mi sono guardata allo specchio e ho visto che non ero del tutto normale, poi mi si sono gonfiate in questo modo". 

Una situazione che ha destabilizzato la ragazza e per cui è ritornata nella struttura per chiedere spiegazioni. Quando ha visto che le labbra diventavano sempre più grandi, ha preteso che il filler venisse annullato. Nonostante la brutta esperienza e l'aspetto con cui ha dovuto convivere, Jessica non ha intenzione di abbandonare le sedute, ma semplicemente non lo farà più gratis: "tornerò dalla mia dottoressa di fiducia e potrò continuare". 

Cosa ne pensi di questa vicenda? Ti sei mai sottoposto a un trattamento estetico non andato a buon fine? 

Advertisement