"Esco solo con uomini disposti a spendere almeno 100.000 dollari per il nostro primo appuntamento"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Luglio 2022

"Esco solo con uomini disposti a spendere almeno 100.000 dollari per il nostro primo appuntamento"
Advertisement

Quando si parla di primo appuntamento, di solito, si pensa a un incontro serale, magari a un aperitivo, una cena o un drink sorseggiato in una bella cornice. Un modo semplice, a volte, per conoscere l'altra persona, presentarsi e scambiare qualche informazione per capire se il partner potrebbe essere o meno quello giusto. In tanti casi, si opta per posti conosciuti dove sappiamo di stare bene e a nostro agio, in altri, invece, lasciamo che sia l'altro a scegliere, ma è difficile che, soprattutto al primo incontro, ci siamo molte pretese da parte di entrambi.

Una cosa con la quale non sembra essere d'accordo la protagonista di questa storia che non esce con uomini "qualunque", ma li seleziona bene poiché, già dalla prima volta, chiede di essere viziata. Come? Scopriamolo insieme. 

via Mirror

Advertisement
Pixnio - Not the actual photo

Pixnio - Not the actual photo

Lei è Amy, una giovane donna di 26 anni che non esce con un uomo se non è disposto a spendere un bel po' di soldi per portarla fuori al primo appuntamento. Perché? Per un semplice motivo: ama il lusso. La donna, che lavora come influencer di viaggi, ha dichiarato in un'intervista di non essere disposta ad accontentarsi: "Amo le cose alla moda - ha raccontato - amo viaggiare e stare a contatto con persone che la pensano come me e questo non ha fatto altro che rafforzare la mia convinzione. Il mio stile di vita prevede solo cose positive e, perché tutto ciò avvenga anche con un uomo, non dev'essere una persona 'comune', ma deve stupirmi con esperienze eccezionali". 

Idee molto chiare per cui Amy è anche stata critica, ma lei ha sempre risposto per le rime, affermando che la vita è la sua e non intende viverla in modo diverso. Motivo per cui non si stanca di cercare, tramite app di incontri, uomini che la pensino allo stesso modo e che siano disposti a offrire serate uniche e indimenticabili. E se state pensando che la sua sia solo una strategia per "guadagnare", vi sbagliate.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Ebbene si, perché Amy è completamente indipendente, ha il suo lavoro, il suo guadagno e non ha bisogno di trovare qualcuno che si occupi di lei dal punto di vista economico. Solo, in cerca di una relazione, ha deciso di adottare un metodo preciso per selezionare e incontrare i suoi pretendenti. "Quando vengo contattata sulle app - ha dichiarato ancora - prima di tutto mi assicuro che le foto della persona siano reali, così come i suoi interessi e il suo stile di vita. Una volta sicura che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, invio i dati del mio passaporto in modo da far prenotare il volo e l'albergo, rigorosamente di lusso. Poi - ha raccontato ancora Amy - amo che mi si porti in ristoranti alla moda". 

Le critiche alla donna sono arrivate non solo per questa sua propensione alla "bella vita", ma anche per l'aver dichiarato che preferisce incontrare uomini che ricoprano il ruolo di amministratore delegato, in quanto più ricchi e anche più liberi dal punto di vista degli orari, e, in particolare, propende per persone più grandi di lei anagraficamente"Sono sempre stata più matura della mia età - ha detto - motivo per cui adoro accompagnarmi a chi è più grande e mi fa sentire sicura. Senza contare che la maggior esperienza dei miei ipotetici partner rappresenta, per me, un modo per crescere sia umanamente che professionalmente. 

Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

A quanto pare, Amy sa bene cosa vuole e, se un uomo ha intenzione di corteggiarla e uscire con lei, deve mettere mano al portafogli e organizzare un primo appuntamento che la lasci senza parole, poi si vedrà. Una vita da sogno che in molti immaginano e, forse, bramano, ma che non tutti riescono ad avere. 

Voi che ne pensate?

Advertisement