x
Questa modella ha l'aspetto di un'eterna…
Sposa rischia di essere multata dall'atelier dove compra il vestito: Perde la moglie dopo una lunga malattia e non ha permessi per stare con i figli: colleghi donano 270 ore di ferie

Questa modella ha l'aspetto di un'eterna adolescente ma in realtà ha 51 anni

23 Ottobre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
6.889
Advertisement

Ogni donna fa di tutto per mantenersi giovane e in forma, sia fisicamente che nello spirito, ricorrendo al trucco e, naturalmente, ad una buona cura della pelle. In questo, le donne asiatiche sembrano essere sempre un passo avanti, specialmente le donne giapponesi che non dimostrano mai la loro reale età anagrafica. Non è un caso che in una famosa barzelletta venga detto che non si può conoscere veramente l'età di una donna giapponese se non dal numero dei suoi nipoti. Risa Hirako è senz'altro un esempio di come una donna riesca a mantenersi in splendida forma nonostante l'età. 

Provate a indovinare quanti anni ha...


Risa Hirako è una modella giapponese molto nota per il suo aspetto estremamente giovanile, nonostante in realtà abbia...51 anni! Classe 1971, Hirako è un vero fenomeno in patria e non solo, visto che dimostra poco più di vent'anni nonostante la sua vera età sia un'altra. Naturalmente, non dovete aspettarvi che il suo aspetto sia semplicemente un dono della natura o sia frutto di uno stile di vita passivo, perché non è così.

Un aspetto che la modella, fotografa e blogger non trascura mai è l'alimentazione e gli ingredienti che sceglie: sempre tutti biologici ed è qui che nota la differenza. Nelle sue foto di Instagram si vede spesso mentre pranza o cena con cibi molto sani, sebbene non rinunci alla pizza o agli hamburger: "Ho pranzato in un supermercato biologico. Consiglio la pizza al Kamado. Inoltre, ho ordinato un latte matcha ghiacciato con latte d'avena e sciroppo d'agave. Compro spesso ingredienti biologici, cosmetici biologici e sali da bagno", ha commentato la modella.

Essendo una modella e dunque molto attenta alla sua immagine, Hirako cura spesso la sua acconciatura, il colore dei capelli e qualunque altro dettaglio, grazie alla sua stilista di fiducia.

Advertisement

Sembra una teenager ma è una donna che ha già superato da un pezzo i 40 anni ed è proprio per questo che il suo nome fa così tanto parlare di sé. Chi non vorrebbe rimanere così giovane? C'è chi farebbe carte false per avere una pelle liscia e splendente come la sua, senza neanche una ruga di espressione. Complice il fatto di essere giapponese e la sua alimentazione sana, Hirako confonde tutti con il suo aspetto da eterna adolescente.

Voi quanti anni le dareste, al massimo?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie