Marito la tradisce: a 50 anni comincia ad uscire con decine di uomini

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

02 Aprile 2023

Marito la tradisce: a 50 anni comincia ad uscire con decine di uomini
Advertisement

Una delle esperienze più belle che si possano fare è certamente quella dell'innamoramento, questo legame affettivo che ci lega mente e corpo ad un'altra persona: il desiderio di condivisione reciproca, la passione, i progetti che si fanno assieme... è tutto meraviglioso. Finché dura. Se infatti innamorarsi è straordinariamente piacevole, coinvolgente, "potente", è altrettanto forte quel sentimento di amarezza che si prova quando una relazione sentimentale giunge al termine. Si possono naturalmente prendere strade diverse pur rimanendo in contatto e nel rispetto l'uno dell'altra, ma questo è praticamente impossibile almeno in un caso specifico: quello del tradimento.

Ne sa qualcosa la donna protagonista di questo racconto che ha subito una cocente delusione amorosa. Ma questa le ha cambiato la vita, in meglio però. 

via Mirror

Advertisement
KateHarvey/ twitter

KateHarvey/ twitter

Kate Harvey è una donna sulla cinquantina, sposata da più di 25 anni e con 3 figli. La sua vita andava a gonfie vele prima di un evento che le ha cambiato per sempre la vita: il tradimento da parte di suo marito.

La donna è rimasta inizialmente sconvolta da quella dolorosa nuova realtà e ha dovuto fare i conti con un periodo molto difficile. Era frustrata, era delusa, era furiosa, era tante cose e tutte non facevano che portare infelicità all'interno della sua vita.

Separarsi da qualcuno non è mai facile, se poi parliamo della persona che ci è stata accanto per tutta la vita... beh potete immaginare. Kate si ritrovava esattamente in questa situazione e non le è stato facile superare quel trauma. Poi la donna ha preso coraggio e ha deciso di dare un'importante svolta alla sua vita.

Advertisement

Così si è iscritta ad un sito per incontri online e ha cominciato ad uscire con diversi uomini: "i primi mesi dopo aver compiuto i miei 50 anni sono uscita con 12 persone, poi ho smesso di tenere il conto" ha raccontato.

Kate si è completamente riscoperta: i suoi timori sul non essere più piacente e desiderabile sono stati in breve confutati dal numeroso seguito degli uomini che la corteggiavano. Si è sentita rinata, la sua persona, il suo modo di vivere e percepire le relazioni sono cambiate drasticamente. Ora è più spensierata, sicura di sé e più soddisfatta nel poter fare tante esperienze pur rimanendo indipendente e non soggetta ad alcun vincolo sentimentale.

La donna ha rivelato di essere uscita con decine e decine di uomini ed in particolare che la sua fascia di età preferita va dai 38 ai 44 anni. In questo caso un tradimento ha innescato un vero e proprio "risveglio di mezza età" che ha solo che giovato alla nostra protagonista. Voi cosa ne pensate della nuova filosofia di vita di questa donna?

Advertisement