Si amano nonostante 30 anni di differenza: "solo se ti importa delle opinioni altrui, l'età diventa un problema"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

19 Settembre 2022

Si amano nonostante 30 anni di differenza: "solo se ti importa delle opinioni altrui, l'età diventa un problema"
Advertisement

Chi crede nel destino, crede anche che ognuno ha un percorso già scritto e che, se una cosa deve andare in un certo modo, possiamo essere certi che non accadrà mai il contrario. Questo riguarda il lavoro, le amicizie e anche l'amore. Se due persone sono destinate ad incontrarsi, non ci sarà nessun ostacolo così forte da poterlo impedire. Cosa che è accaduta ai protagonisti di questa storia. Due innamorati che hanno lasciato da parte le precedenti relazioni e hanno superato la grande differenza anagrafica tra loro pur di stare insieme.

Così, contro ogni aspettativa, hanno coronato il loro sogno d'amore, senza badare alle critiche o al disappunto di chi ne ha conosciuto la storia.

via Daily Mail

Advertisement
aliyahraecoleman/Instagram

aliyahraecoleman/Instagram

Aliyah Coleman è una giovane donna americana che ha fatto parlare di sé per la relazione instaurata con un suo collega. Se state pensando che non ci sia nulla di strano, avete perfettamente ragione, ciò che però ha fatto "parlare" le persone è la differenza d'età fra loro. La donna ha conosciuto il suo futuro compagno - e marito - quando ha iniziato a lavorare come insegnante in un nuovo istituto scolastico

"All'inizio non mi sembrava possibile - ha raccontato lei - Non avrei mai pensato di potermi innamorare di lui. Eppure è accaduto. Quando ho visto Kenneth per la prima volta, mi sono sentita subito interessata a lui e non mi importava che avesse 30 anni più di me". 

Advertisement
aliyahraecoleman/Instagram

aliyahraecoleman/Instagram

Così, tra le mura scolastiche, è sbocciato pian piano questo sentimento che ha portato i due, non solo a iniziare una relazione, ma anche a darvi coronamento con un romantico matrimonio.

"Sin dall'inizio ho capito che avrei voluto sposarlo - ha raccontato ancora Aliyah - Sentivo qualcosa che non avevo mai provato prima e per lui è stato lo stesso". L'uomo, infatti, aveva già due matrimoni alle spalle, ma ha confessato alla sua amata che si sentiva pronto per il terzo, soprattutto perché sarebbe stata lei la sposa. 

aliyahraecoleman/Instagram

aliyahraecoleman/Instagram

"La famiglia e gli amici non mi hanno mai giudicata per le mie scelte - ha detto Aliyah - Ma ci sono stati estranei e alcuni colleghi di lavoro che credevano stessi facendo tutto ciò per una mera questione economica. Erano convinti che volessi approfittare di Kenneth, ma non è così e non lo sarà mai. Entrambi lavoriamo come insegnanti e dividiamo tutto". 

Nonostante le critiche e e le opinioni negative da parte di alcune persone, la coppia è decisa ad andare avanti e a dimostrare, ancora una volta, che l'amore vince su tutto e che è uno dei sentimenti più forti che esistano. Siete d'accordo?

Advertisement