Padre e figlia ricreano la foto di laurea "18 anni dopo": il risultato è stupendo

di Irene Pastori

19 Marzo 2023

Padre e figlia ricreano la foto di laurea "18 anni dopo": il risultato è stupendo
Advertisement

Il conseguimento del diploma è un evento indimenticabile per tutti gli studenti: da quel giorno in poi, infatti, i giovani si trovano di fronte al bivio della loro vita, ritrovandosi a scegliere tra carriera o iscrizione all'Università per conseguire un titolo di studio di livello superiore.

Sono anni magici, dove il futuro è pieno di ottimismo e per questo è tradizione immortalare la cerimonia del diploma in alcune fotografie in compagnia dei propri cari, come la giovane Tori Roach, che ha condiviso su Twitter uno scatto del suo grande giorno, quando si è diplomata alla Huntsville High School in Texas, Stati Uniti, e ha colto l'occasione per celebrare anche il suo papà.

via People

Advertisement
Twitter - @/__toritilla

Twitter - @/__toritilla

Tori ha infatti mostrato una vecchia immagine dove si vede il suo papà appena diciottenne il giorno del diploma presso la sua stessa scuola. Indossa un cappello e una toga verdi, mentre tiene in braccio una bambina di pochi mesi: "Sono io da piccola", ha commentato la ragazza. Accanto a questo scatto, la giovane ha condiviso una foto attuale che la ritrae di nuovo in braccio al papà, ma questa volta ad indossare toga da diplomata è proprio lei: "18 anni dopo", ha scritto.

"Per tutti quelli che lo chiedono, sì, questo è il mio bellissimo papà: ha 37 anni, non è single e ho anche un altro fratellino in arrivo!", ha scritto in un tweet successivo la giovane. Il post ha suscitato un enorme successo online, accumulando migliaia di condivisioni. Tori ha raccontato di essersi accorta per caso di tutta questa notorietà sul web: "Mi sono svegliata e ho ricevuto una tonnellata di notifiche... La gente ha iniziato a condividere, a mettere like e a commentare di nuovo". "Vengo da una piccola città e qui non succede mai niente del genere. Non mi aspettavo che esplodesse così! Mio padre ne è davvero orgoglioso", ha commentato la studentessa, che vive con il papà Dennis Roach, la matrigna Jamie e il fratellino Silas a Huntsville.

Advertisement
Twitter - @/__toritilla

Twitter - @/__toritilla

La vecchia foto ricordo del papà è saltata fuori riordinando la casa  proprio in vista della festa del diploma di Tori. La giovane sapeva di frequentare il vecchio liceo del genitore, ma non aveva idea dell'esistenza di quello scatto: "In un certo senso ha avvicinato me e mio padre perché abbiamo potuto condividere quel momento, e credo che non molte altre persone possano viverlo", ha dichiarato.

Replicare la posa 18 anni dopo è stata un'idea semplice in grado di trasmettere tutto l'amore e la complicità tra padre e figlia, non trovate?

Advertisement