Questa ragazza ha guadagnato circa 80 euro in un solo giorno vendendo baci

di Irene Pastori

10 Marzo 2023

Questa ragazza ha guadagnato circa 80 euro in un solo giorno vendendo baci
Advertisement

Il periodo di Carnevale è un momento di allegria celebrato in ogni angolo del mondo, specialmente in Brasile, dove viene festeggiato in modo diverso nelle varie regioni del paese, con il famosissimo Carnevale di Rio, noto in tutto il mondo per la sua coloratissima magnificenza. 

In alcune regioni del Paese sudamericano è usanza comune che i venditori ambulanti si stabiliscano sui vari percorsi cittadini: questo, infatti, è un periodo perfetto per avviare le piccole attività. Lo sa molto bene Raphaela Oliveira, una giovane studentessa di giornalismo e analista di marketing di 22 anni residente a Contagem, nella Regione Metropolitana di Belo Horizonte. Vi raccontiamo di lei.

via Uai

Advertisement

La giovane ha raccontato che i suoi amici la prendono spesso in giro perché è molto affettuosa ed estroversa, così - in occasione del Carnevale - ha deciso di sfruttare il suo carattere espansivo e travestirsi da "distributrice di baci a pagamento". Il risultato? Un guadagno di quasi 80 euro in un giorno. Il costume di Carnevale che ha scelto era composto da un semplice cartello con la scritta "Bacetto €0,20 e Bacio €1". Raphaela ha deciso di indossarlo in occasione delle celebrazioni, con l'intento di divertirsi e di vincere una scommessa fatta con i suoi stessi amici.

Complice il suo bell'aspetto, decine di uomini si sono fermati ad ammirarla e, dopo aver letto divertiti il cartello, hanno scelto di pagare per il bacio, formando anche una lunga fila d'attesa: "È stato molto divertente. Tutti i ragazzi hanno trattato lo scherzo con rispetto e, oltre ai contanti, ho accettato pagamenti tramite app. Non avrei mai immaginato di guadagnare una cifra interessante durante la festa", ha commentato.

Advertisement
Instagram - @raphaoliveeira_

Instagram - @raphaoliveeira_

Raphaela ha registrato l'iniziativa con un filmato che ha raggiunto tutte le piattaforme social, collezionando un totale di 6 milioni di visualizzazioni.

L'opinione del web sulla bizzarra iniziativa della giovane si è divisa a metà: alcuni hanno sostenuto l'idea della giovane, trovandola divertente. Altri, invece, hanno criticato l'atteggiamento, sottolineando il rischio di poter contrarre malattie rimanendo a contatto con così tante persone diverse. Tu sei della stessa opinione o pensi che sia normale, di tanto in tanto, lasciarsi andare a qualcosa di divertente e, magari, un po' eccessivo?

Advertisement