Marito consente alla moglie di stare con altri uomini mentre lui è a lavoro

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Giugno 2023

Marito consente alla moglie di stare con altri uomini mentre lui è a lavoro
Advertisement

La fiducia e la sincerità sono due pilastri fondamentali all'interno di un rapporto di coppia. Senza questi, due innamorati non riuscirebbero ad andare avanti e sarebbe impossibile condividere un'intera esistenza. Ma cosa vuol dire realmente essere sinceri e in che modo questa attitudine e di conseguenza la fiducia possono essere "praticate"? Ogni persona ha il suo modo di fare e di porsi in una relazione, l'importante è che questi atteggiamenti siano reciprocamente accettati e condivisi dal proprio partner. Alcuni equilibri potrebbero sembrare strani e insoliti agli occhi delle persone esterne, ma la cosa fondamentale è che vadano bene ai due membri della coppia. 

La storia che vogliamo raccontarvi è un esempio in tal senso e testimonia come, nonostante non si condividano determinate scelte, sia possibile per due coniugi potare avanti una relazione serena e stabile, anche se sono presenti degli "intrusi".

via Mirror

Advertisement
zoe_greybeauty/Instagram

zoe_greybeauty/Instagram

Matt e Zoe, rispettivamente di 36 e 31 anni, sono una giovane coppia del Regno Unito che ha fatto scalpore per una scelta a dir poco originale. L'uomo ha confessato che accetta senza se e senza ma le relazioni extra coniugali della moglie e ne è molto felice. Proprio così.

Solo dopo pochi mesi dal loro primo incontro e dall'inizio della loro storia, questo 36enne ha dato l'ok alla sua dolce metà per vedere altri uomini mentre lui era a lavoro. "Sono stato tradito in passato - ha raccontato - e ho sofferto molto. Ecco perché ho preferito iniziare in un altro modo questa relazione. So che lei lo fa, vengo convolto e non mi disturba. Ne sono felice, invece, perché a fine giornata sono sicuro che lei tornerà a casa da me. Accettare i suoi rapporti al di fuori del nostro mi fa ingelosire ogni tanto - ha proseguito - ma è una bella sensazione".

Advertisement
zoe_greybeauty/Instagram

zoe_greybeauty/Instagram

A quanto pare, dunque, questa loro abitudine avrebbe solo favorito l'autenticità della relazione e non ne avrebbe affatto intaccato la solidità. Zoe dal canto suo ha ammesso di aver incoraggiato a sua volta Matt a fare lo stesso e a vedere altre donne. E se all'inizio lui era un po' titubante, si è poi lasciato andare a nuove esperienze. 

Una coppia aperta, originale e forte che ha sollevato un bel po' di dubbi e domande, ma che non sembra affatto far caso a quelli che potrebbero essere i commenti altrui. Matt e Zoe vanno avanti per la loro strada e non hanno intenzione di mettere fine alla loro storia solo per un giudizio esterno. 

zoe_greybeauty/Instagram

zoe_greybeauty/Instagram

Tu cosa ne pensi della loro scelta: rispettabile o eccessiva?

Advertisement