A 52 anni è la nonna più attraente del mondo: sono molti i giovani che la corteggiano

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Gennaio 2023

A 52 anni è la nonna più attraente del mondo: sono molti i giovani che la corteggiano
Advertisement

Alzi la mano chi non teme il trascorrere del tempo e tutto ciò che questo comporta. Ammettiamolo, sono davvero pochi quelli che possono affermare di non aver paura degli anni che passano e delle rughe che, inesorabilmente, fanno capolino a sottolinearlo. Eppure queste donne e questi uomini ci sono e hanno dei corpi e dei volti che quasi rasentano la perfezione e che è impossibile non notare. 

Tra loro c'è la protagonista di questa storia. Una 52enne che, grazie al suo aspetto, è stata considerata la nonna più bella del mondo. Non ci credete? Guardate le foto per rendervene conto. Vi raccontiamo di lei e del suo segreto di bellezza.

via Mirror

Advertisement

Gina Stewart è una splendida modella di Gold Coast, Queensland, in Australia, che ha fatto parlare di sé l'intero web per il suo fisico e per la sua bellezza mozzafiato. La donna, mamma e nonna, ha raccontato di come questa caratteristica sia stata sempre la sua carta vincente con gli uomini, sia adulti che meno, ma di quanto non le sia servito fino in fondo per trovare l'amore della sua vita. 

Secondo quanto ha dichiarato, infatti, la sua giovinezza ancora preponderante non le sarebbe stata d'aiuto per mettere in piedi una relazione stabile e duratura. Single da diverso tempo, Gina afferma che tanti uomini la corteggiano, ma tra loro non è ancora spuntata l'anima gemella.

"Sono sola, ma è una scelta anche mia - ha dichiarato - da quando sono cresciuta, sono diventata mamma e anche nonna, sto molto più attenta a chi lascio entrare nella mia vita. È vero anche che non sono alla ricerca di qualcuno al momento - ha continuato - ma se la persona giusta arriverà, sarò pronta ad accoglierla. L'amore arriva quando meno te lo aspetti e sarà così anche per me". 

Advertisement

Denim is a love that never fades 💙💙

Pubblicato da Gina Stewart su Martedì 24 novembre 2020

Una bellezza senza tempo la sua che si mantiene grazie ad alcuni piccoli segreti, come ad esempio le docce fredde che contribuiscono al fisico tonico e ai capelli visibilmente sani. Ma è anche lo spirito che conta in casi come questi, e di certo sapere di essere una persona considerata ancora piacente nonostante gli anni e di essere interessante per chi è più giovane, aiuta e non poco. 

"L'uomo più maturo con il quale sono uscita aveva 50 anni, mentre il più giovane 20 - ha confessato - Sono sicura che avrei più probabilità di trovare l'anima gemella in un ragazzo più giovane, sono loro a fare più tentativi con me". E chissà che, prima o poi, questo partner ideale non arrivi davvero. 

Tu cosa ne pensi di questa super nonna dall'aspetto così giovanile?

Advertisement