Indossano lo stesso abito ma con taglie completamente opposte: risultano entrambe meravigliose

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Novembre 2022

Indossano lo stesso abito ma con taglie completamente opposte: risultano entrambe meravigliose
Advertisement

Il rapporto con il proprio corpo non è sempre facile da gestire e, spesso, sono le donne a farci maggiore attenzione e crearsi qualche problema. Ad esempio ci sono persone magre e poco formose che vorrebbero avere qualche "curva" in più, e quelle che al contrario impiegano tempo e fatica per buttare giù qualche chilo di troppo. Ma chi dice che quest'ultimi siano davvero in più o che semplicemente siano caratteristici dell'individuo che li "porta"?

Nessuno può rispondere con certezza a questa domanda, ciò che possiamo dire è che, in tanti casi, chi è più formoso evita di indossare determinati abiti per il timore che non stiano bene o di attirare le critiche altrui. Le protagoniste di questa vicenda hanno voluto, con il loro gesto, dire a voce alta esattamente il contrario.

via @marbl_ae/Tik Tok

Advertisement
@marbl_ae/Tik Tok

@marbl_ae/Tik Tok

Un video apparso su Tik Tok ha acceso per l'ennesima volta i riflettori sulla questione fisico. È meglio essere magri, va bene anche esserlo meno e, in questo caso, si può indossare ciò che si vuole, o è meglio darsi un "contegno" e lasciare a chi è più longilineo abiti stretti e avvitati? Tante domande a cui vengono date risposte più o meno veritiere, e le immagini in questione vogliono, in modo molto particolare, fornire un punto di vista al riguardo. 

Grazie all'iniziativa di una nota casa di moda, le due giovani protagoniste del video hanno sfilato davanti alla telecamera vestendo lo stesso abito. Le donne hanno due fisici completamente diversi e indossano due taglie distanti fra loro: una XS e una XL. Eppure, come si evince anche ad un primissimo e superficiale sguardo, appaiono entrambe meravigliose. Certo, ognuna con il proprio fisico, ma è difficile dire quale delle due sia più bella o a chi calzi meglio il capo. Sono stupende e lo portano con eleganza e disinvoltura.

Advertisement
@marbl_ae/Tik Tok

@marbl_ae/Tik Tok

I commenti al post, così come le visualizzazioni, sono stati numerosi e da tutti trapela entusiasmo e apprezzamento per la prova fatta. I tanti utenti che hanno visto il video, sono stati concordi nel ritenerle bellissime e nel dire che ad entrambe le modelle calzava benissimo, nonostante le evidenti differenze. 

@marbl_ae/Tik Tok

@marbl_ae/Tik Tok

L'episodio non è stato sporadico e, come di vede dal profilo Tik Tok in questione, sono tanti i video in cui le due ragazze sfilano con lo stesso vestito e dimostrano che non bisogna seguire standard precisi per vestire in un certo modo. Ognuno può portare quello che vuole, ciò che gli piace e l'abito con cui si sente più a proprio agio.

Anche tu pensi che la bellezza non dipenda solo dalla taglia?

Advertisement