Lasciata dal suo ragazzo perché non era abbastanza carina, oggi fa la modella: la "vendetta" di una giovane

di Marta Mastrogiovanni

30 Giugno 2022

Lasciata dal suo ragazzo perché non era abbastanza carina, oggi fa la modella: la "vendetta" di una giovane
Advertisement

Nella vita si cambia e anche parecchio, quindi è normale ritrovare un compagno di classe profondamente trasformato nel suo aspetto dopo tanti anni. Ma al di là di questi discorsi, il succo è che nessuno dovrebbe mai giudicare una persona esclusivamente da come si veste o da come appare. Ognuno ha un fisico diverso e sfoggia delle caratteristiche uniche, che possono essere valorizzate o meno, ma nessuno dovrebbe comunque avere il diritto di giudicarle. Kim Decker, una giovane di origine tedesca, rimase molto delusa quando il suo fidanzato dell'epoca la lasciò dicendole che non era così carina e che avrebbe potuto trovare una ragazza più bella con cui stare. Da allora, l'aspetto di Kim è cambiato molto, tanto da essere diventata oggi una modella professionista: una "vendetta" niente male, con cui ha messo in ridicolo il suo ex.

via TikTok / kim.decker

Advertisement
TikTok / kim.decker

TikTok / kim.decker

Kim Decker era un'adolescente con gli occhiali che vestiva come riteneva più giusto per lei a quell'età. Si sa che anche e soprattutto in fatto di vestiario si cambia spesso: ed è anche questo il bello della vita, - cambiare quando lo si desidera di più! Come tante ragazze, era entusiasta della sua relazione, finché il fidanzato non decise di lasciarla all'improvviso. Il motivo risiedeva proprio nel look della ragazza: molto bruscamente le fu detto di non essere così carina. Possiamo solo immaginare come si possa essere sentita Kim dopo quelle parole. 

Advertisement

TikTok

"So di poter trovare qualcuno di più carino. Mi dispiace" , le disse il ragazzo con cui si stava frequentando. Queste parole devono essere rimaste impresse nella mente di Kim e nel tempo sono servite in un certo senso per spronarla a diventare la persona che desiderava. D'altronde, è risaputo che la vendetta è un piatto che va servito freddo, motivo per cui Kim si è presa la sua rivincita molti anni dopo. La giovane ha tolto gli occhiali e ha cambiato modo di vestirsi, oltre ad essersi presa cura del proprio corpo. Oggi Kim raccoglie i frutti del suo impegno e si ritiene soddisfatta, visto che lavora come modella ed ha già firmato due contratti con agenzie importanti.

La sua storia è diventata virale dopo che lei stessa ha pubblicato un video in cui mostrava alcune sue foto del passato e alcune più recenti. Il tutto accompagnato dalla didascalia: "Quindi hai rotto con me perché non sono abbastanza attraente?".

TikTok

Non sappiamo se il suo ex-fidanzato abbia visto la clip, ma di sicuro la sua storia si è estesa a macchia d'olio e molti utenti hanno gradito questo tipo di vendetta da parte della giovane. 

Non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla copertina, non trovate?

Advertisement