Questa donna ha speso oltre 500.000 euro per trasformarsi in un personaggio dei cartoni animati

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Giugno 2022

Questa donna ha speso oltre 500.000 euro per trasformarsi in un personaggio dei cartoni animati
Advertisement

Capita a tanti di noi di non sentirsi a proprio agio nel corpo che madre natura ci ha dato. Siamo insoddisfatti e cerchiamo di fare il possibile per arrivare a una forma fisica che ci soddisfi. Si parte così con una dieta, con una cura ricostituente, con l'iscrizione in palestra e via dicendo, ma ci sono persona che fanno di tutto ciò la ragione della propria esistenza e farebbero l'impossibile pur di raggiungere la perfezione.

Ne sa qualcosa la donna di cui stiamo per parlarvi. Una modella che si non si è limitata a pratiche quotidiane e anche scontate, se vogliamo, ma si è sottoposta a circa 200 interventi di chirurgia plastica pur di diventare come i suoi personaggi preferiti dei cartoni animati. Vi raccontiamo di lei.

via The Sun

Advertisement

Pixee Fox è una giovane 27enne che, di punto in bianco, ha deciso di cambiare il corso della sua vita e di trasformare il suo corpo. "Non avevo mai pensato alla chirurgia estetica - ha dichiarato in un'intervista - Ma non mi sentivo bene con me stessa. Avevo sempre guardato le donne dei miei cartoni animati preferiti e desiderato essere come loro. È una forma di arte la mia, ho sempre disegnato le mie eroine e mi sono convinta sempre di più di voler essere come loro". 

Advertisement

Un'ammirazione verso corpi scultorei e quasi perfetti che ha stuzzicato la ragazza al punto da decidere di sottoporsi a numerosissimi interventi pur di arrivare a quei livelli. Così è iniziato il suo viaggio nella chirurgia plastica con una spesa di oltre 500.000 euro. Più di mezzo milione che l'ha tramutata in un cartone animato e con cui ha realizzato il suo sogno. Perché ciò avvenisse, Pixee Fox si è fatta togliere sei costole e anche cambiare il colore degli occhi e, in alcuni casi, le operazioni non sono state affatto semplici, al contrario. "Ho rischiato a volte, ma non mi sono arresa. Volevo un aspetto ben preciso e ho fatto di tutto per raggiungerlo" - ha dichiarato la modella. 

Nel corso dell'intervista di cui è stata protagonista, ha poi sottolineato che per lei non si tratta solo di una questione estetica. Si ritiene, infatti, una sorta di pioniera in campo estetico. Con lei sono stati testati interventi che hanno avuto la funzione di far progredire il settore della chirurgia. Insomma, una sperimentazione allo stato puro a cui si è sottoposta volentieri e che l'ha portata al successo. 

 pixeefox/Instagram

pixeefox/Instagram

La vicenda, come è ovvio che sia, ha suscitato curiosità e tanti commenti sul web. Molti utenti si sono dichiarati scioccati alla vista delle immagini e costernati per la rinuncia fatta dalla donna. Una persona si è detta addirittura rattristata per lei: "Era così bella, cosa si è fatta"Insomma, nonostante le immagini di Pixee facciano effetto e lascino a bocca aperta, non è detto che ciò sia per una reazione positiva. 

Voi che ne pensate? Vi sottoporreste mai a così tanti interventi pur di trasformare in realtà la vostra idea di perfezione corporea?

Advertisement