Svolge 4 lavori insieme per crescere i suoi figli: per ringraziarlo decidono di raccontare la sua storia in tv

di Irene Pastori

20 Agosto 2022

Svolge 4 lavori insieme per crescere i suoi figli: per ringraziarlo decidono di raccontare la sua storia in tv
Advertisement

Essere padri non è un "mestiere" semplice. Alcuni non si sentono pronti per affrontare un simile percorso e scelgono perfino di fuggire. Altri, invece, dedicano tutta la loro vita per rendere felici i propri figli e garantire loro il miglior futuro possibile. Ne è uno straordinario esempio Harley Harlington, padre di quattro figli, ex marine e reduce di guerra, che ha avuto difficoltà a provvedere ai suoi ragazzi, ma non gli ha mai fatto mancare nulla.

Per la maggior parte della sua vita, quest'uomo incredibilmente amorevole e determinato ha svolto quattro lavori alla volta senza mai lamentarsi, nonostante avesse subito un trapianto di reni. Vi raccontiamo di lui. 

via Newsner.com

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Naturalmente non si è mai aspettato nulla in cambio, quello che voleva era che i suoi figli, così come i suoi nipoti, avessero una buona vita e fossero felici. Sapendo quanto ha sacrificato per loro nel corso della sua vita, i suoi figli hanno deciso di fargli una sorpresa per ringraziarlo della sua dedizione e per non aver mai rinunciato a loro. "Ha lavorato per tutta la vita. È un ex-marine. Ha subito un trapianto di rene e ci ha messo una vita per ottenerlo, ma sta ancora andando avanti", ha raccontato la nipote Kirsten"È un uomo che offre e dà a tanti e non dice mai di no a nessuno per nessun motivo. Si toglierebbe la camicia che indossa per donarla a chi ne ha bisogno", ha aggiunto la figlia Robbin.

Un giorno la sua famiglia ha voluto organizzare qualcosa di speciale per lui, per ripagarlo di tutte le volte che si è preso cura di loro. I suoi parenti hanno deciso di fargli una sorpresa inviando la sua storia al notiziario locale. In un giorno qualunque, mentre svolgeva mansioni quotidiane, ha sentito bussare alla porta e ha visto davanti a sé una donna con un mazzo di fiori, un uomo con una telecamera e sua nipote.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Quando Harley ha visto il cameraman, all'inizio era confuso, poi è rimasto lusingato della sorpresa. Era felice che la sua famiglia fosse consapevole di tutto ciò che aveva fatto per loro, e questa era la sua più grande ricompensa: "Oltre a gestire un'attività, un tempo avevo quattro lavori. Sai, solo per poter mettere il cibo in tavola e i regali sotto l'albero di Natale", ha raccontato l'uomo. "Tutto quello che puoi, lo fai, anche se tutto quello che devi dare è un orecchio per ascoltare. Lo fai senza aspettarti alcun tipo di ricompensa. Lo fai con il cuore".

Naturalmente sono seguite altre sorprese. Jose Gutierrez, il proprietario di una carrozzeria locale che ha definito Harley "un padre meraviglioso", si è offerto di riparare il condizionatore e il riscaldamento del veicolo di Harley che non funzionava bene già da un po'. La troupe televisiva ha consegnato ad Harley una scatola contenente 1.500 euro in contanti. "Sono assolutamente senza parole. Non ho mai ricevuto nulla di simile in vita mia. Se non hai nient'altro nella vita, hai la famiglia. Hai sempre una famiglia", ha commentato.

Una sorpresa eccezionale per un papà eccezionale, non credete?

Advertisement