Nessuno entra nel ristorante della madre e lei ne condivide la tristezza: sconosciuti riempiono il locale

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

17 Dicembre 2022

Nessuno entra nel ristorante della madre e lei ne condivide la tristezza: sconosciuti riempiono il locale
Advertisement

Dire che un genitore farebbe di tutto pur di far stare bene il proprio figlio, è scontato. Ogni mamma e ogni papà, infatti, si priverebbe letteralmente del cibo pur di darlo ai più piccoli, ma non sempre avviene il contrario. Eppure ci sono casi in cui sono proprio i figli a compiere gesti meravigliosi, e, in alcune circostanze, senza nemmeno volerlo. 

Ne è un esempio la giovane donna di cui vogliamo parlarvi, la quale, grazie a una breve clip pubblicata sui social, ha fatto qualcosa di molto importante per la sua sfortunata mamma.

via @tacoboutjoys/Tik Tok

Advertisement
@tacoboutjoys/Tik Tok

@tacoboutjoys/Tik Tok

Isabel Milan vive a Glenview, nell'Illinois, insieme alla sua famiglia. La madre e la zia hanno aperto un ristorante proprio nella cittadina, ma inizialmente gli affari non sono andati affatto bene. Motivo per cui la giovane ha deciso di girare un video molto breve nel quale dice: "Mi si riempie il cuore di tristezza nel vedere mia mamma che ogni giorno guarda la porta del locale, in attesa che un cliente entri per consumare". Parole accorate e sincere con cui questa figlia voleva augurare a sua madre un futuro più roseo.

Advertisement
@tacoboutjoys/Tik Tok

@tacoboutjoys/Tik Tok

Il video, visualizzato ben 39 milioni di volte, ha fatto il giro del web, ottenendo un risultato neanche lontanamente immaginato. Nel giro di qualche giorno il Taco-Bout-Joy's, questo il nome del ristorante, si è riempito al punto che la signora Joy, mamma di Isabel, ha dovuto mettere insieme una "ciurma" di personale per riuscire a fronteggiare l'enorme mole di lavoro. Con l'aiuto delle persone care, però, tutto è andato per il meglio e il ristorante ha avuto il decollo che meritava. 

"Se hai trovato lacrime nel tuo tacos, mi dispiace" - ha scritto Isabel nel video successivo in cui mostra una situazione del tutto opposta alla precedente. In tanti si sono soffermati sulle immagini e hanno lasciato un messaggio di incoraggiamento e di benevolenza sia nei confronti di Joy che di sua figlia per aver fatto tanto con un semplice augurio. 

@tacoboutjoys/Tik Tok

@tacoboutjoys/Tik Tok

A volte, basta davvero poco perché le sorti di una persona cambino alla radice: basta un messaggio, una parola, o, come in questo caso, tante persone che, senza nemmeno conoscere il diretto interessato, decidono di percorrere chilometri e chilometri pur di sostenere la sua impresa. Cosa che è realmente accaduta per la donna. Molti clienti, infatti, nel lasciare una recensione, hanno specificato di aver percorso lunghe distanze pur di riuscire a sostenere Isabel, sua madre e tutta la famiglia. 

Speriamo che questo successo possa continuare ancora per molto e che ripaghi Joy di tutti gli sforzi fatti. In bocca al lupo!

Advertisement