È incinta ma la sua pancia non cresce: al nono mese sembra solo un po' "gonfia"

di Marta Mastrogiovanni

16 Dicembre 2022

È incinta ma la sua pancia non cresce: al nono mese sembra solo un po' "gonfia"
Advertisement

Una donna incinta è più che riconoscibile dal suo bellissimo pancione che, di mese in mese, cresce a dismisura fino al raggiungimento dello step finale. Tutte le gravidanze sono diverse tra loro, ma è molto difficile averne una senza quasi rendersene conto: la nuova vita che cresce all'interno di ogni donna è una costante presente in tutti quei 9 mesi. Eppure, ci sono casi, come quello che stiamo per raccontarvi, in cui la mamma in questione non mostra alcun segno particolarmente evidente della sua gravidanza. Nikki Salazar è una giovane che, nonostante fosse assolutamente consapevole di essere incinta, non ha mai mostrato il classico "pancione", nemmeno durante l'ultimo mese.

via TikTok / nikkisalazar_

Advertisement
TikTok / nikkisalazar_

TikTok / nikkisalazar_

Nikki Salazar ha scioccato gli utenti del web con il suo resoconto video dettagliato della sua gravidanza "atipica". Non che Nikki abbia avuto particolari problemi, fortunatamente, ma a destare scalpore è stato il fatto che la giovane non avesse un minimo accenno di pancia. Indubbiamente, nel corso del primo mese di gravidanza, difficilmente qualcuno potrà notare se si è o meno in dolce attesa semplicemente guardando la pancia, ma già a partire dal terzo mese - e inevitabilmente dal quarto - le rotondità iniziano ad essere più evidenti. Per Nikki non è stato così, visto che al quarto mese sfoggiava un'invidiabile forma fisica. A dire il vero, Nikki è arrivata al nono mese che sembrava solo "leggermente gonfia"!

Advertisement
TikTok / nikkisalazar_

TikTok / nikkisalazar_

Gli utenti sono rimasti a dir poco sconvolti e molte donne non hanno potuto fare a meno di mostrare un po' di sana invidia per la gravidanza di Nikki: "Wow, una gravidanza senza difficoltà nel camminare, mettersi i calzini, lavarsi, chinarsi e dormire a pancia in giù...l'elenco è infinito! Sei una donna molto fortunata". Un'altra utente ha confermato di sentirsi più gonfia lei in un giorno qualsiasi nel corso della settimana, rispetto alla "pancia" di Nikki a 9 mesi. Una gravidanza senza "pancione" è effettivamente il sogno di molte donne, ma può anche essere spaventoso se non se ne è a conoscenza. Per fortuna Nikki era ben consapevole della sua gravidanza e ora è mamma di un bellissimo bimbo.

Non ci resta che farle i nostri migliori auguri!

Advertisement