Scopre che il fidanzato ha un'amante fissa ma non reagisce come tutti si aspetterebbero

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

21 Maggio 2023

Scopre che il fidanzato ha un'amante fissa ma non reagisce come tutti si aspetterebbero
Advertisement

L'amore è qualcosa di inspiegabile: in tantissimi hanno provato a parlarne, a scriverne, a cantarne, ma è ancora un mistero magico che continua ad interessare la vita dell'essere umano. Coinvolge, sconvolge, unisce e divide. Un solo sentimento che può far scaturire centinaia di emozioni diverse. In tempi moderni poi sembra che la gente ne stia avendo una visione sempre più originale.

Come la protagonista di questa vicenda che ha scoperto il tradimento da parte del suo ragazzo e poi... ha semplicemente deciso di intraprendere un'insolita strada. 

via La voz

Advertisement
Sofía Victoria Gutiérrez Sousa/Facebook

Sofía Victoria Gutiérrez Sousa/Facebook

Assicura che è amore, Sofía Victoria Gutiérrez Sousa, una giovane ragazza venezuelana quando parla del suo fidanzato: "voglio per lui solamente il meglio e aver scoperto che c'era nella sua vita un'altra persona in grado di farlo stare bene mi ha fatto piacere: vorrà dire che sarà ancora più amato".

Parole che suonano come follia pura per chi è abituato ad immaginare e vivere una relazione "tradizionale", monogama. Ma il poliamore è oramai una realtà di cui si sente parlare sempre più spesso e che nel tempo sta trovando numerosi consensi: alcune persone sostengono che sia preferibile aprire la propria relazione ad una terza persona piuttosto che ritrovarsi a mentire e a "nascondersi".

"Ho apprezzato tutti gli sforzi che ha fatto per lui", ha rivelato Sofía. Che cosa intende di preciso? È piuttosto dura da digerire... 

 

Advertisement
Greyerbaby/Pixabay - Not the actual photo

Greyerbaby/Pixabay - Not the actual photo

"Ha capito quale fosse il suo ruolo: non si è mai fatta vedere in pubblico insieme a lui per non farlo scoprire, le è rimasta accanto e l'ha sostenuto, l'ha amato incondizionatamente". 

Inoltre ha aggiunto che, riflettendoci a fondo, ha pensato che potesse essere solo che un bene che quella ragazza stesse anche lei al fianco del suo amato: "l'apprezzo molto e so che quando io non potrò esserci lei ci sarà: si prenderà cura di lui dandogli tutto l'amore che merita".

Queste sono quindi le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare, e molto volentieri, ad aprire la sua relazione con Sarahy Gil. Le due ragazze hanno confessato non solo di "condividere" il fidanzato, ma anche di essere diventate ottime amiche. Voi cosa ne pensate di questa originale vicenda?

Advertisement