Donna sposata e madre di 4 figli confessa: "adoro essere guardata dagli altri uomini"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

11 Luglio 2023

Donna sposata e madre di 4 figli confessa: "adoro essere guardata dagli altri uomini"
Advertisement

Un aspetto giovanile e suadente, diciamocelo, è il desiderio comune di tanta gente: apparire belli e affascinanti ha sicuramente un riscontro positivo nella vita, anche in quella di tutti i giorni. Oramai è anche piuttosto difficile stabilire se siano più gli uomini o le donne a curare di più la loro estetica tant'è diventata importante oggigiorno. 

Forse viene data un'importanza eccessiva alla propria immagine, ma per alcune persone è davvero importante l'opinione altrui. Come per questa mamma: si veste appositamente in maniera audace per ricevere attenzioni da parte degli estranei. Scopriamo il perché.

via Dailystar

Advertisement
Cherry Bloom

Cherry Bloom

Cherry Bloom, 41 anni, è una donna felicemente sposata e con ben 4 figli a cui badare. Ma una delle sua "attività" preferite è quella di sentirsi apprezzata quando va in giro fuori casa. 

Non importa dove sia: al supermercato, in un negozio di abbigliamento o semplicemente camminando in strada, lei adora essere guardata. "ho un sacco di ragazzi che mi seguono nei negozi, in effetti mi accorgo che c'è sempre qualcuno intento a fissarmi", ha rivelato la donna.

L'attraente mamma ha un fisico molto femminile, le sue curve attirano l'attenzione di uomini di ogni età. Lei ne è ben consapevole e indossa indumenti in grado di mettere in risalto proprio quelle caratteristiche fisiche. E il motivo, ha spiegato, è meno scontato di quanto non si possa pensare.

Advertisement
Cherry Bloom

Cherry Bloom

"Essere guardata mi fa credere in me stessa, aumenta la mia autostima: quando ero più piccola non avevo un corpo che rispecchiava i canoni estetici del tempo e mi sono spesso sentita triste e a disagio per questo. Ma ora sto bene, mi sento apprezzata e ho di conseguenza più fiducia in me", ha raccontato la 41enne.

In verità alcuni dei commenti che riceve non sono "molto eleganti", ma lei non se ne preoccupa e si limita ad ignorarli. Il "successo" che ha riscontrato andando semplicemente in giro le ha poi fatto venire in mente un'idea: ha deciso di posare e farsi fotografare come attività lavorativa extra.

I risultati ottenuti da quel nuovo business l'hanno lasciata senza parole: riesce a vendere le sue immagini a moltissime persone ricavando cifre che variano dagli 800 alle 2000 sterline al giorno. Cherry non potrebbe essere più soddisfatta di se stessa e del suo aspetto; ricordate però che tutto il materiale che viene caricato online è destinato a rimanervici.

Advertisement