Studenti fanno una raccolta fondi per regalare un'auto nuova al bidello (+ VIDEO)

di Irene Pastori

14 Agosto 2022

Studenti fanno una raccolta fondi per regalare un'auto nuova al bidello (+ VIDEO)
Advertisement

La laurea, il diploma e il termine di qualsiasi percorso di studi è una tappa fondamentale nella vita di uno studente. È molto comune festeggiare con gli amici e celebrare l'occasione, ma questi ragazzi hanno fatto qualcosa che non si vede tutti i giorni. Questo gruppo di studenti laureandi ha voluto regalare al proprio bidello qualcosa che non dimenticherà mai nella sua vita,  registrando il tutto in un video diventato subito virale sui social media.

L'impagabile reazione del collaboratore scolastico ha commosso internet. Scopriamo insieme la sua storia. 

via IndiaToday

Advertisement
Flickr/Onasill Bill Temporarily Closed - Not the Actual Photo

Flickr/Onasill Bill Temporarily Closed - Not the Actual Photo

Il gruppo aveva notato che negli ultimi quattro anni il bidello della loro scuola, il signor Joe, si recava al lavoro a piedi, con la pioggia o con il sole. Sarebbe stato logico per questi ragazzi pensare che non avrebbero potuto fare nulla, ma quest'uomo aveva avuto un impatto così positivo sulle loro vite che dovevano almeno provarci. Dopo aver visto questa situazione giorno dopo giorno, il gruppo di laureandi si è unito e ha messo insieme i soldi necessari al fine sorprendere il signor Joe con un'auto nuova di zecca.

Nel video si vede il gruppo di laureandi in piedi insieme al collaboratore scolastico, al centro nelle immagini con un fazzoletto legato intorno agli occhi. "Signor Joe, apprezziamo tutto il suo duro lavoro", ha detto uno degli studenti dell'ultimo anno. "Noi studenti ci siamo riuniti in questo ultimo anno scolastico per dimostrarle il nostro apprezzamento, in modo che non debba più recarsi al lavoro a piedi". Come potete immaginare, il signor Joe è rimasto senza parole.

Advertisement
Detectandpreserve/Wikimedia - Not the actual photo

Detectandpreserve/Wikimedia - Not the actual photo

Dopo essersi tolto il fazzoletto dagli occhi, infatti, il signor Joe è rimasto completamente scioccato nel vedere la vettura nuova di zecca davanti a sé. L'uomo si è diretto verso il veicolo, si è seduto al suo interno ed estremamente commosso ha ringraziato gli studenti definendolo "un regalo meraviglioso".

Il video è diventato virale con oltre 2 milioni di visualizzazioni online. Anche gli utenti si sono emozionati nel vedere questa scena ed hanno condiviso le loro reazioni nei commenti. "Questo mi fa sperare che ci sia del buono nell'umanità", ha scritto uno spettatore. 

Speriamo davvero che sia così e che sempre più persone possano dare sfogo alla loro bontà e a manifestazioni di altruismo. 

Bravi ragazzi!

Advertisement