"Hai 40 anni, dovresti vestirti come una della tua età": mamma criticata per il suo look troppo giovanile

di Marta Mastrogiovanni

25 Luglio 2022

"Hai 40 anni, dovresti vestirti come una della tua età": mamma criticata per il suo look troppo giovanile
Advertisement

Siete d'accordo sul fatto che ognuno è libero di vestirsi e di costruire il proprio look come meglio crede? Naturalmente, ogni donna su questa Terra vorrebbe apparire per sempre giovane, proprio come la bella principessa di una fiaba, ma ammettiamolo: oltre ad essere uno standard irrealizzabile, bisogna comunque impegnarsi moltissimo per apparire "belle". Trucco, skincare, capelli - ogni parte del corpo merita un'attenzione speciale se si vuole preservare il proprio aspetto il più a lungo possibile. La TikToker Brandi, mamma di 3 figli, è una vera esperta quando si tratta di vestiti e make-up, ma alcuni utenti ha iniziato a criticarla per via della sua età: "Hai 40 anni, dovresti vestirti come una della tua età".

via TikTok / branditheglambelle

Advertisement
TikTok / branditheglambelle

TikTok / branditheglambelle

Capelli mossi, vestiti sempre alla moda o che le calzano a pennello, - Brandi condivide online tutti i suoi trucchetti e consigli per gli acquisti riguardanti il mondo della moda, ma sembra che qualche utente no l'abbia presa troppo bene. Nonostante i suoi oltre 58.000 seguaci, Brandi è stata costretta a rispondere a diverse critiche da parte di utenti che l'accusavano di presentarsi in modo troppo giovanile: come se a 40 anni si fosse costrette ad indossare esclusivamente abiti sobri e a non eccedere con il make-up.

La mamma proveniente dal Virginia (USA), risponde a "solo uno dei MOLTI commenti non così carini", in cui un utente le ha recriminato di essersi fatta il botox o, per meglio dire, ha sostenuto che il suo aspetto così fresco e giovanile fosse dovuto proprio a quel ritocco estetico. Brandi non ha perso l'occasione di rispondere per le rime:

Advertisement
TikTok / branditheglambelle

TikTok / branditheglambelle

"Come ho già detto nel mio ultimo video, ho ricevuto molte domande sulla mia skincare, motivo per cui volevo iniziare a condividere le mie abitudini sulla cura della pelle con voi. L'ultimo video riguardava un trucco che sentivo molto utile perché rendeva la mia pelle luminosa. Non aveva nulla a che fare con ciò che effettivamente faccio per la mia pelle. Sì, ho fatto il botox, non ho mai cercato di nasconderlo, in realtà ho anche condiviso la notizia sul mio canale YouTube, quindi se sei un mio follower sapresti che sono molto aperta al riguardo. Ma so anche che il botox non è la soluzione a tutto: se vuoi avere una pelle fantastica, te ne devi prendere cura" ha detto la TikToker. Brandi, infatti, si impegna davvero moltissimo per prendersi cura della propria pelle, non lasciando nulla al caso o al botox.

"Quindi, se sei qualcuno che è venuto sulla mia pagina solo per giudicare e fare commenti cattivi, allora prego per te" ha continuato la donna, "Ma se sei venuto sulla mia pagina per imparare, allora sono qui per condividere i miei segreti. E sì, a 40 anni i trucchi includono anche il botox" ha concluso.

TikTok / branditheglambelle

TikTok / branditheglambelle

Molti altri utenti hanno supportato Brandi e l'hanno definita più giovanile di tante ventenni di oggi: "Stai molto meglio della maggior parte delle ventenni, questi ragazzini pensano che a 40 si è già vecchi..." o anche, "Ignora gli haters tesoro. Ti seguo su Yutube e Instagram e non hai mai provato a nascondere nulla. Sei una bellissima persona - grazie per aver condiviso con noi i tuoi consigli!".

Pensate anche voi che Brandi e le donne della sua stessa età non abbiano nulla da nascondere e che possano apparire come meglio credono? O siete dell'idea che dopo una certa età è meglio conservare un po' di sobrietà? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement