49enne criticata perché indossa il bikini: "preferisco divertirmi invece di ascoltare ciò che dicono di me"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

19 Novembre 2022

49enne criticata perché indossa il bikini: "preferisco divertirmi invece di ascoltare ciò che dicono di me"
Advertisement

A volte si dice che l'età non conta e che vanno tenuti in considerazione altri aspetti della vita per decidere cosa fare o meno. Non tutti, però, sono d'accordo con questa idea e capita che si lascino andare a commenti poco carini e critiche nei confronti di chi, al contrario, ne fa il proprio stile di vita.  

Un esempio in questo senso è la storia di una donna di 49 anni, la quale è stata criticata aspramente a causa di ciò che indossava e che, a detta di molti, non era consono alla sua età. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

via The Sun

Advertisement

Paula Ede è una splendida donna alla soglia dei 50 anni, mamma di tre figli e nonna di cinque bambini, la quale ha "disturbato" il web per aver postato alcune sue foto in bikini. Da quel momento si è alzato un gran dibattitto intorno alla sua presunta audacia e in molti si sono espressi in modo contrario rispetto alla sua scelta.

Secondo tanti utenti, infatti, arrivati a un certo numero di anni, è bene lasciare da parte un abbigliamento troppo giovanile, per vestirsi in modo "adeguato". Ma chi ha il diritto di indicare quale sia il vestiario migliore per le persone di 50 anni? Non ci sono regole precise al riguardo e ognuno sceglie in base a quelle che sono le proprie esigenze, il proprio fisico, il proprio stile e, perché no, lo spirito più o meno giovanile. 

Tanti uomini e tante donne non amano rinunciare ad abiti che potremmo definire più giovanili per indossare cose "da grandi", ma è poi così sbagliato? Per Paula assolutamente no, motivo per cui ha scelto di non farsi intimorire da chi si esprime contro di lei, continuando per la sua strada a testa alta. 

Advertisement
pcminchella_paulaede/Instagram

pcminchella_paulaede/Instagram

"Se vuoi indossare il bikini, fallo, indipendentemente dalla tua età" - ha affermato la donna. E poi, invece di fossilizzarsi sulle battute negative nei suoi confronti, questa nonna preferisce divertirsi e dare libero sfogo alla sua passione per la moda. Il suo guardaroba è colmo di capi di ogni genere e forma, non troppo costosi, ma belli ed eleganti. Senza contare che ha un bellissimo fisico che riesce a mantenere grazie a 4 appuntamenti settimanali in palestra e andando a lavoro a piedi.

Il fisico c'è, lo spirito anche, perché dovrebbe rinunciarvi e persino non indossare un bikini a causa dei commenti altrui? Lei ha scelto di non farlo e di andare avanti a testa alta. 

Tu sei d'accordo?

Advertisement