x
Il nonno non può andare al matrimonio…
Bimbo di 11 mesi vede per la prima volta il papà senza barba: non riesce a credere ai suoi occhi

Il nonno non può andare al matrimonio della nipote: lei fa 1200 km per ballare con lui vestita da sposa (+VIDEO)

17 Novembre 2022 • di Irene Pastori
11.310
Advertisement

Il giorno del matrimonio è un evento importantissimo nella vita di una persona ed è per questo che si desidera avere accanto a sé le persone più care in un giorno così, ma sfortunatamente, a volte, alcuni imprevisti non consentono di festeggiare insieme a tutti gli invitati desiderati. È ciò che è successo a Natalie Browning, 24 anni, una giovane sposa statunitense che non ha potuto avere accanto a sé suo nonno di 94 anni, per via di un inconveniente. Eppure la ragazza non si è arresa: ha volato per 1200 chilometri con il suo abito da cerimonia per godersi un emozionante "primo ballo" con il suo adorato nonno.


Natalie è rimasta molto dispiaciuta quando ha saputo che il suo amato nonno Nelson non sarebbe stato in grado di affrontare il viaggio dalla Florida alla Virginia per assistere al suo matrimonio: l'uomo infatti, non si era sentito bene a sole due settimane prima del grande giorno. Da mesi non vedeva l'ora di ballare con la nipote durante il ricevimento di nozze, ma le sue condizioni di salute non gli hanno permesso di viaggiare.

Decisa a vederlo, Natalie ha quindi scelto di sorprendere nonno Nelson attraversando il Paese in aereo, con il suo abito da sposa, per poter vivere insieme quel momento speciale. La bellissima sposa ha documentato il suo viaggio in un video emozionante, dove la si vede uscire di casa nelle prime ore del mattino, mostrando con orgoglio alla fotocamera il suo abito, avvolto in una borsa rosa protettiva.

Il video mostra Natalie che cammina per l'aeroporto e sale a bordo del suo aereo. Subito dopo, si ferma un secondo al terminal per truccarsi, in vista della grande sorpresa, e sale a bordo di un grande SUV per raggiungere la casa del nonno, dove si è vestita in gran segreto. Subito dopo, si è mostrata a suo nonno in abito da sposa, chiedendogli di ballare. Nonostante non si sentisse al meglio, Nelson è riuscito comunque a fare delle mosse impressionanti sulla pista da ballo improvvisata, facendo girare la sua bellissima nipote per tutta la stanza in un momento davvero toccante.

"Portare l'abito da sposa in aeroporto è stato a dir poco difficile, ma ne è valsa la pena quando ho visto la sua incredibile reazione. Da mesi non vedeva l'ora di ballare con me al matrimonio e sono felice di avergli fatto vivere questa esperienza", ha commentato Natalie.

Un momento magico ed emozionante, non trovate?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie