x
Mamma svela il motivo per cui fa dormire…
Regina del risparmio condivide uno dei suoi metodi: Allatta al seno la figlia in biblioteca ma viene allontanata: lo sfogo di una mamma (+VIDEO)

Mamma svela il motivo per cui fa dormire le sue gemelline in culle separate: "Si amano e si odiano!"

16 Novembre 2022 • di Irene Pastori
1.558
Advertisement

Avere un figlio è un'esperienza magica, ma avere due gemelli è qualcosa di ancora più unico: c'è il doppio dell'amore, ma anche dell'impegno e della pazienza. Lo sa bene Lauren Berty di Richmond, Virginia, Stati Uniti, che condivide spesso con i suoi 127.800 fan di TikTok numerosi video delle sue adorabili figlie gemelle, Shiloh ed Ever-Grace. Nei video, la madre di tre figli dà spesso consigli su come allevare i neonati e suggerimenti su come gestire al meglio una coppia di gemelli. Sebbene la maggior parte dei filmati mostrino Shiloh e Ever-Grace che si amano, la giovane mamma ha voluto mostrare la vita delle due sorelline a tutto tondo.


I video delle tenere sorelline sono così adorabili che hanno subito cominciato a fare il giro dei social, attirando l'attenzione di numerosi genitori di gemelli che hanno invidiato l'affetto che le piccole provano l'una per l'altra.

Qualche utente più curioso ha domandato alla mamma come mai non permettesse alle gemelle di dormire insieme nella culla, visto che in molti filmati le piccoline si cercano e si scambiano anche il bacino della buonanotte, così Lauren ha deciso di realizzare un video compilation che mostra l'altra faccia della medaglia dell'affetto tra le gemelline. "Sì, si amano, ma litigano altrettanto duramente", ha spiegato la mamma.

Il filmato condiviso da Lauren inizia con diversi momenti teneri da parte delle gemelline che attraversano le sbarre della culla, si abbracciano e si danno amorevoli pacche sulla schiena. Ma dopo pochi secondi, gli attimi di amore tra sorelline passano rapidamente alla lite attraverso le sbarre delle loro culle. In pochissimi istanti, infatti, le piccole Shiloh e Ever-Grace cominciano prendersi a schiaffi in faccia, spingersi a terra, tirarsi i capelli e mordersi a vicenda mentre sono ancora nelle loro culle separate.

"Che dire, alcuni giorni le mie gemelline scelgono la lite e sono grata a quelle notti perché stanno un po' separate. In più, onestamente, sembra che dormano meglio nei loro letti", ha scritto Lauren nella didascalia. "Ma se decidono di salire l'una sull'altra, non cercherò di fermarle, a meno che non decidano di fare qualche salto carpiato!", ha concluso ironicamente.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con i propri gemellini? Raccontatecelo nei commenti!

Tags: WtfBambiniFamiglia
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie