La sposa non vuole che l'anziana nonna del fidanzato partecipi al ricevimento e fa scoppiare la polemica - GuardaCheVideo.it
x
La sposa non vuole che l'anziana nonna…
Pubblica la foto della sua casa in costruzione e gli utenti fanno una raccolta fondi per aiutarlo Coppia dà alla luce 14 figli ed ognuno di loro svolge le faccende domestiche, anche nei giorni di festa

La sposa non vuole che l'anziana nonna del fidanzato partecipi al ricevimento e fa scoppiare la polemica

09 Gennaio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
6.917
Advertisement

Nell'organizzazione di un matrimonio si deve stabilire, naturalmente, anche la lista degli invitati e spesso e volentieri ci si ritrova a discutere su quale posto assegnare ai vari membri della famiglia e agli amici. Una donna, però, si è spinta forse troppo oltre con il suo egoismo e ha chiesto al fidanzato di non far partecipare la nonna di 98 anni al ricevimento. Il motivo? L'anziana donna si sentirebbe fuori posto, secondo la sposa. I due sposini avevano già stabilito di fare un matrimonio senza bambini, in modo da poter mettere in piedi un ricevimento a base di alcol e musica, e anche la presenza della nonna ultranovantenne sarebbe stata bandita "per lo stesso motivo", sempre secondo la futura sposa. Il fidanzato, ovviamente, non ha preso bene la notizia e nemmeno sua nonna.

I due fidanzati hanno avuto una grossa discussione riguardo la nonna dello sposo. La sposa ha affermato che l'anziana signora sarebbe stata la benvenuta alla cerimonia, ma non al ricevimento, dove aveva previsto di lasciarsi andare ai fiumi di alcol in compagnia dei suoi amici. Insomma, se non ci fossero stati i bambini a cui badare, non doveva esserci nemmeno una nonna di quasi 100 anni di cui occuparsi! 

La donna ha chiesto un parere agli utenti del web e ha fornito di altri dettagli la situazione: la nonna era molto desiderosa di partecipare al matrimonio di un suo nipote (il primo), anche perché probabilmente non avrebbe vissuto ancora abbastanza a lungo per assistere al matrimonio degli altri nipoti più giovani. Non sembra questo un motivo già abbastanza valido per farla partecipare sia alla cerimonia che al ricevimento? A quanto pare, la sposa avrebbe preferito soltanto una partecipazione veloce alla cerimonia.

"Sia lei che lui insistono che starà bene e che vuole partecipare al ricevimento. Ma io so che ci finiremo inevitabilmente a occuparci di lei e a prendercene cura, mentre io voglio solo ubriacarmi e scatenarmi con i miei amici" ha affermato la donna. La maggior parte degli utenti di Reddit hanno criticato aspramente le lamentele della sposa, additata a più riprese come "una vera egoista", sottolineando il fatto che sia per lo sposo che per la nonna dello sposo, l'evento era molto importante.

La sposa ha concluso il suo lamentoso resoconto con queste parole: "Ora la nonna è davvero arrabbiata con me e non vuole parlarmi, e anche il mio fidanzato è arrabbiato. Penso di avere il diritto di fare questa richiesta però, dopotutto sono la sposa".

Voi come giudicate questa decisione? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie