Coppia dà alla luce 14 figli ed ognuno di loro svolge le faccende domestiche, anche nei giorni di festa

di Simone Fabriziani

08 Gennaio 2022

Coppia dà alla luce 14 figli ed ognuno di loro svolge le faccende domestiche, anche nei giorni di festa
Advertisement

Non è facile crescere un figlio all'interno di un nucleo famigliare, e la stessa cosa si potrebbe dire di due o più figli; pensate allora cosa dovrebbe dire questa coppia che ha dato alla luce un totale da record: Virginia e Charles sono mamma e papà orgogliosi di ben 14 figli, e nonostante la vita in casa non sia delle più semplici dal punto di vista organizzativo, mamma Virginia è molto felice dei figli che ha messo al mondo ed ha cresciuto assieme al suo Charles, perché sono tutti molto collaborativi e non se ne stanno con le mani in mano.

via Mirror UK

Advertisement
themorethemessier14/Instagram

themorethemessier14/Instagram

Virginia ha 42 anni e Charles, suo marito, ne ha compiuti 45 ed assieme vivono in Texas, entrambi genitori di una famiglia decisamente molto "allargata": hanno difatti dato alla luce ben 14 figli in tutto, la più piccola si chiama Serenity ad ha 9 mesi, il più grande è Chaz e ne ha 21. La donna racconta di essere casalinga mentre suo marito Charles svolge il lavoro di ingegnere elettrico; nonostante Virginia passi la maggior parte del suo tempo a casa a prendersi cura dei suoi numerosi figli, ha affermato che la sua quotidianità non è affatto stancante o pesante. Ognuno dei suoi figli infatti ha un compito assegnato da svolgere in casa, terminato il quale riceveranno dai genitori una ricompensa.

Advertisement
themorethemessier14/Instagram

themorethemessier14/Instagram

Gli unici ad essere "esentati" dallo svolgere le faccende domestiche assegnate sono Serenity che ha 9 mesi, Shayla di 3 anni e il figlio maggiore Chaz che ha deciso di esentarsi volontariamente dalle faccende pagando però un "pegno" di circa 24 dollari. Visto che sono così tanti ed ognuno svolge un lavoretto stabilito, la casa di questa famiglia numerosa risplende in pochissimo tempo. Pensate che questi ragazzi così responsabilizzati hanno svolto le loro faccende domestiche anche il giorno di Natale. Ognuno si è ovviamente goduto i regali ricevuti dai parenti ed ha festeggiato in maniera spensierata, ma non prima di aver rassettato la casa per far venire gli ospiti: praticamente, in soli 30 minuti la casa brillava come non mai!

themorethemessier14/Instagram

themorethemessier14/Instagram

Non tutti però sono d'accordo con i metodi di responsabilizzazione dei figli all'interno di questa famiglia; alcuni genitori credono che non sia il caso di assegnare lavoretti quotidiani anche nei giorni di festa o di riposo, altri invece sono d'accordo con la decisione di Virginia e suo marito Charles, sicuri che è a partire dalla tenera età che bisogna educare alla responsabilità e al rispetto per gli spazi e il lavoro altrui.

Voi invece cosa ne pensate?

Advertisement