Vanno in vacanza insieme e lui prenota un posto in business class: lascia la fidanzata in economy

di Marta Mastrogiovanni

08 Novembre 2022

Vanno in vacanza insieme e lui prenota un posto in business class: lascia la fidanzata in economy
Advertisement

Anche se siete tra quelle persone che non danno molto peso ai soldi, ai vestiti eleganti o ai servizi di lusso, pensate di riuscire ad accettare tranquillamente il fatto che il vostro partner voli in prima classe mentre voi siete confinati in economy? Naturalmente, se si trattasse di un'occasione economicamente conveniente e concordata tra i due non ci sarebbe nulla di male, ma non è stato il caso della coppia protagonista di questa storia. I due fidanzati avevano programmato le loro vacanze dividendo a metà le spese dell'albergo,  accettando di pagare singolarmente per i rispettivi voli. Il ragazzo ha così deciso di prendersi un volo in prima classe, lasciando la fidanzata in economy, durante la loro prima vacanze insieme. Che sia un campanello d'allarme, forte e chiaro?

via Mumsnet

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Una giovane non ha preso bene la decisione del fidanzato di scegliersi un posto aereo in business class, lasciandola sola per tutta la durata del viaggio in economy. Per i due si trattava della prima vacanza insieme e, come è normale che sia in questi casi, ci si aspetterebbe di poter viaggiare seduti uno di fianco all'altra. La giovane, invece, ha confermato la versione: "Stiamo insieme 7 mesi; prima vacanza insieme. Ci siamo accordati sui giorni in cui saremmo partiti andata e ritorno, ma non ha prenotato i voli insieme, ha usato i punti della sua carta per prenotarsi i suoi". Un comportamento, quello del ragazzo, che ha in effetti lasciato perplessi diversi utenti online.

La donna ha chiesto un parere agli utenti di Mumsnet, alcuni dei quali le hanno risposto senza mezzi termini: "Ho avuto molti fidanzati e sono stato via molte volte con loro nel corso degli anni e questo non è mai successo. Nemmeno nessun amico ha mai avuto questo atteggiamento. È un vero problema per me".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La maggior parte degli utenti hanno convenuto nel definire il fidanzato un "egoista e arrogante", suggerendo alla ragazza di lasciarlo su due piedi. Insomma, non è mica detto che bisogna fare tutto in coppia, ma prenotare appositamente dei posti separati in aereo, per di più con diverso trattamento di clientela durante il viaggio, farebbe storcere il naso alla maggior parte delle persone. Non sappiamo come sia andata a finire la storia o, più semplicemente la loro vacanza, ma voi come avreste agito al posto della ragazza? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement