Sente delle fitte alla pancia mentre è in volo e va in bagno: dà alla luce un bambino

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

17 Dicembre 2022

Sente delle fitte alla pancia mentre è in volo e va in bagno: dà alla luce un bambino
Advertisement

Le gravidanze sono momenti molto particolari nella vita di ogni donna e ognuna cerca il modo migliore per affrontarle. Ci sono percorsi semplici per cui le future mamme non devono fare troppe rinunce e stare attente a qualunque azione decidano di compiere, e altre, invece, che risultano più delicate e per portarle a termine serve stare in guardia e non strapazzarsi. E poi ci sono le gravidanze "invisibili" per cui la donna in questione non sa di essere incinta, poiché non ha il benché minimo sintomo. 

Una situazione del genere è quella in cui si è trovata la donna al centro di questa vicenda, una mamma che è diventata tale senza immaginarlo. Scopriamo insieme cos'è successo.

via New York Post

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La protagonista di questa particolare storia si chiama Tamara ed era in volo da Guyaquil, in Ecuador, ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, quando ha percepito forti fitte alla pancia. La donna era in viaggio per recarsi a Madrid, in Spagna, ma il tragitto prevedeva uno scalo nella città olandese e, possiamo dirlo, per fortuna. Proprio così, perché, mentre era in volo, non si è sentita tanto bene ed è andata in bagno. 

Nel giro di pochissimo, secondo quanto ha raccontato lei e anche lo staff della compagnia aerea, e dopo un paio di contrazioni, la donna ha dato alla luce uno splendido bambino. Non sapendo assolutamente di essere in dolce attesa, ha chiesto aiuto e, fortunatamente, a bordo del velivolo c'erano due medici e un'infermiera austriaci che l'hanno immediatamente soccorsa. Una nascita alquanto particolare, originale e, soprattutto, inattesa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Dopo l'atterraggio all'aeroporto di Schiphol, ad Amsterdam, la neomamma e il suo bambino sono stati portati in ambulanza all'ospedale Spaarne Gasthuis Haarlem Zuid. Qui hanno ricevuto tutte le cure necessarie e, poco dopo, un portavoce della struttura ha dichiarato che entrambi stavano benissimo e che il piccolino era stato chiamato Maximiliano come uno dei medici che aveva assistito la donna. 

Una vicenda molto particolare che ha stupito tutti e che non capita sempre. È difficile, infatti, che una donna non si renda conto di essere in dolce attesa, ma non è impossibile. Le gravidanze "invisibili" si verificano in casi sporadici e non presentano nessun segnale che nel corpo della futura mamma sta cambiando qualcosa. In ogni caso, che sia arrivato all'improvviso o meno, un bambino è sempre un regalo meraviglioso, motivo per cui bisogna essere felici che per Tamara e suo figlio sia andato tutto per il meglio. 

A noi non resta che augurargli una buona vita.

Advertisement