Uomo va in bagno in aereo, la moglie si preoccupa non vedendolo tornare e scopre cosa gli è capitato

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

08 Marzo 2024

Uomo va in bagno in aereo, la moglie si preoccupa non vedendolo tornare e scopre cosa gli è capitato
Advertisement

Quando si vola l'importante è certamente la destinazione, in fondo si viaggia per svago o per lavoro giusto? Certo una discreta comodità è sempre ben apprezzata: non a caso si può scegliere di viaggiare con compagnie e posti a sedere di lusso per stare nell'agio più totale.

A chi invece non interessano (o non può permettersi) tali soluzioni non rimane che aspettare la fine della tratta stringendo un po' i denti. Nulla di drammatico alla fine: anche il peggior posto è una poltrona no? In teoria sì, perlomeno fino a quando non capitano sventure come quella successa al protagonista di questa storia...

via Reddit

Advertisement

L'incredibile disavventura di Brent

L'incredibile disavventura di Brent

StuckDeltaBathroom/Reddit

A raccontare l'originale episodio è stata sua moglie: si è recata sul forum di Reddit per descrivere quello che è stato per lei e soprattutto per suo marito un volo indimenticabile.

"Eravamo su un volo partito da Salt Lake City per arrivare a New Orleans quando, a un certo punto, mio marito ha detto che doveva andare in bagno. Sono rimasta sola con i nostri due figli di 2 e 4 anni per qualche minuto. Dopo più di 5 minuti il mio compagno non era ancora tornato e mi sono cominciata a chiedere se non fosse successo qualcosa", ha cominciato a scrivere nel suo post la moglie.

Quindi ha proseguito il suo racconto dicendo di aver pensato che il marito si stesse prendendo del tempo per sé: i loro figli sono molto turbolenti e può essere molto stancante viaggiare con loro. Questo era quello che le stava passando per la testa, ma nel frattempo i minuti passavano e la preoccupazione si stava facendo strada dentro di lei.

Advertisement

I tentativi per cercare di liberare l'uomo

I tentativi per cercare di liberare l'uomo

StuckDeltaBathroom/Reddit

Passati ulteriori 10 minuti il bambino di 4 anni aveva cominciato a chiedere a gran voce dove fosse il suo papà. "Bloccato", aveva risposto una voce. La moglie dell'uomo si era quindi voltata e aveva capito che a parlare era stata un'assistente di volo: "Scusi, ha per caso detto che c'è qualcuno bloccato? Dove? In bagno per caso?", le aveva quindi domandato tesa.

"Sì, la porta è bloccata e c'è qualcuno all'interno che non riesce a uscire", aveva confessato l'hostess. "Credo si tratti di mio marito!", così dicendo la donna si era tolta la cintura ed era andata con i suoi figli al seguito verso la coda dell'aereo. Non appena la moglie era giunta sul posto aveva constatato come due assistenti di volo stessero cercando invano di aprire la porta del bagno. Perciò si erano rivolte a un perfetto sconosciuto presente fra i passeggeri - un uomo - per chiedergli una mano.

Nemmeno quell'individuo era riuscito nell'impresa e così, con immenso stupore da parte della donna, stava tentando il tutto per tutto niente di meno che il pilota dell'aereo in persona! Dopo svariati tentativi un calcio ben assestato alla porta da parte di Brent in concomitanza con il tirare del pilota avevano fatto uscire l'uomo da quella spiacevole situazione. Ciononostante Brent aveva trascorso ben 35 minuti intrappolato in quel minuscolo ambiente: "Per fortuna non era presente con lui anche uno dei nostri figli, per fortuna è capitato a un uomo di 34 anni e non a un bambino o a una persona anziana", ha dichiarato la moglie.

La compagnia aerea le ha chiesto di non diffondere foto e video di quanto accaduto, ma si è rifiutata di rimborsare il volo alla famigliola: "Eccoci qui allora", ha scritto come ultima frase la donna adirata. Tu cosa ne pensi di quanto successo?

Advertisement