Invita 27 bimbi al compleanno della figlia: "non è venuto nessuno e lei è rimasta sola"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

08 Novembre 2022

Invita 27 bimbi al compleanno della figlia: "non è venuto nessuno e lei è rimasta sola"
Advertisement

Ognuno di noi, da piccolo, avrà aspettato con trepidazione, almeno una volta, l'arrivo del proprio compleanno per festeggiare in allegria ed essere circondato dalle persone care. È un momento molto bello, emozionante e i bambini si sentono felici nel poter giocare con i propri amichetti, prima di spegnere le candeline sulla torta dei sogni e scartare qualche regalino di auguri.

Proprio quello che avrebbe voluto fare la piccola protagonista di questa storia, peccato che le cose non siano andate nel modo sperato. A parlarne è stata la mamma attraverso un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok. Vediamo insieme.

via @breannamstrong/Tik Tok

Advertisement
@breannamstrong/Tik Tok

@breannamstrong/Tik Tok

Breanna Strong vive a Salk Lake City, nello Utah, ed è mamma di tre bambini, tra cui la splendida Avery di 3 anni. Lei e la figlia sono diventate molto note sul web per la condivisione di un video in cui, al centro dell'attenzione, c'è la festa di compleanno della piccola. Nella brevissima clip, la donna ha voluto condividere un momento di grande tristezza vissuto da entrambe

Giunto il giorno del compleanno di Avery, questa mamma le aveva organizzato una magnifica festa alla quale avrebbero dovuto partecipare ben 27 suoi amici, ma, all'ultimo momento, si sono tirati tutti indietro, lasciandola sola. Nelle immagini, infatti, si vede una sala completamente organizzata con tavoli, bicchieri e torta, ma vuota, e la festeggiata seduta su una panca a mangiare un pezzettino di pizza senza nessuno a farle compagnia.

Advertisement
@breannamstrong/Tik Tok

@breannamstrong/Tik Tok

Una scena che colpisce, soprattutto se si pensa, come Breanna ha raccontato, che in molti avevano dato l'ok per recarsi al party, ma poi non si sono fatti vedere. L'argomento, evidentemente molto sentito, ha suscitato numerosi commenti. Parte dei 5 milioni di utenti che hanno visionato il filmato, hanno lasciato un messaggio di sostegno per mamma e figlia. 

"Questo è molto triste, ma capita a tanti purtroppo - scrive una persona - Noi di solito ci presentiamo sempre alle feste di compleanno, ma non tutti lo fanno"; "Mi dispiace così tanto per la bimba - commenta un altro - La prossima volta avvisa anche noi, così saremo presenti per festeggiarla". Solo due delle numerose riflessioni che hanno caratterizzato la pubblicazione della clip. Ma se da una parte ci sono stati utenti che hanno cercato di tirarle su, c'è anche chi ha messo in dubbio la chiarezza della comunicazione.

@breannamstrong/Tik Tok

@breannamstrong/Tik Tok

Mamma Breanna, però, ha risposto subito, dicendo che l'invito per gli amichetti della figlia era chiarissimo e che aveva creato anche un evento su Facebook e l'aveva condiviso per evitare disguidi del genere. Nonostante tutto, però, la donna ha tenuto a precisare che Avery non ha risentito troppo della mancanza, anzi, sembra essersi comunque divertita e, aver trovato la torta dei suoi desideri, pizza e festoni, l'ha resa molto felice. 

Speriamo solo che questo insuccesso possa essere un esempio per compagni e genitori, così che la prossima volta si presentino alla festa.

E voi vi siete mai trovati in una situazione simile?

Advertisement