Partorisce sul sedile del taxi: "giorni dopo ho ricevuto il conto per la pulizia dell'auto"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

05 Novembre 2022

Partorisce sul sedile del taxi: "giorni dopo ho ricevuto il conto per la pulizia dell'auto"
Advertisement

Per una donna non è semplice affrontare la gravidanza. È una delle cose più belle che possa capitare nella vita, non possiamo negarlo, ma per le future mamme ci sono alti e bassi durante i 9 mesi di attesa e, soprattutto, nel momento del parto. Quest'istante, nello specifico, è sempre molto particolare e ogni donna vorrebbe essere accompagnata e assistita nel miglior modo possibile.

Ma sappiamo che i bambini sono sempre pronti a stupirci, sin da quando sono nella pancia della mamma, ecco, dunque, che alcuni amano sorprendere i propri genitori venendo al mondo in anticipo rispetto al previsto. Questo potrebbe creare qualche piccolo inconveniente, cosa che è accaduta alla protagonista di questa vicenda. Vediamo insieme.

via The Sun

Advertisement

NOTA INTERNACIONAL Mujer da a luz en taxi y chofer le cobra dos mil pesos por manchar el coche Esta situación ocurrió...

Pubblicato da Noticias Boletín informativo su Giovedì 3 novembre 2022

Farah Cacanindin è una giovane mamma di 26 anni che ha dato alla luce la sua piccola in un modo molto originale. La donna era appena uscita da un controllo di routine proprio per la sua gravidanza e ha chiamato un taxi per rientrare a casa. Tranquilla grazie alle rassicurazione del medico, la donna si è messa in viaggio, ma, dopo soli 5 minuti, è successo qualcosa di completamente inatteso. La giovane è entrata in travaglio e le si sono rotte le acque. 

Un momento molto concitato per cui il tassista le ha chiesto se doveva fermarsi, ma la futura mamma gli ha detto di proseguire, fiduciosa che sarebbero arrivati in tempo in ospedale per partorire. Invece le cose sono andate diversamente, e la donna ha dato alla luce la sua piccola Naia sul sedile posteriore del taxi. Nel frattempo, l'autista ha avvisato la struttura sanitaria per far si che si preparassero, entro pochissimo tempo, ad accogliere mamma e figlia. E così è stato. 

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Una volta appurato che le due stavano bene e che il parto in macchina non aveva causato problemi, sono state rimandate a casa, dove Farah ha ricevuto un'altra sorpresa. Qualche giorno dopo rispetto al lieto evento, le è stato consegnato il conto da parte dell'azienda di taxi che ammontava a 90 sterline (quasi 100 euro). Una cifra abbastanza alta per il solo spostamento e, infatti, quando la donna ha indagato, ha scoperto che solo 30 sterline erano destinate alla corsa, mentre le restanti 60 erano dovute alla pulizia dell'auto

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Dunque la compagnia le aveva addebitato il conto per la pulizia imprevista causata dal suo parto. "Ero consapevole di aver creato un po' di scompiglio - ha dichiarato la 26enne - ma non mi è sembrato molto cortese mandarmi il conto, soprattutto perché si è trattato di qualcosa di inaspettato".

Voi cosa ne pensate e come l'avreste presa al suo posto?

Advertisement