Si sottopone a un trattamento per infoltire le sopracciglia: il risultato non è quello sperato

di Irene Pastori

19 Ottobre 2022

Si sottopone a un trattamento per infoltire le sopracciglia: il risultato non è quello sperato
Advertisement

Tutti vogliamo apparire sempre al meglio e alcuni di noi non esitano a sottoporsi alle procedure cosmetiche più disparate per sfoggiare dei look impeccabili. Oggigiorno ci sono molti trattamenti di bellezza dall'effetto più o meno naturale, come ad esempio la cosiddetta "laminazione": si tratta di una tecnica che consente di rendere le ciglia e le sopracciglia più folte, per uno sguardo più intenso e seducente.

Affascinata da ciò, una giovane donna ha deciso di provare il trattamento per le sue sopracciglia, ma il risultato non è stato affatto quello sperato. Scopriamo insieme perché.

via DailyMail

Advertisement
TikTok - @sarahdonnelly5

TikTok - @sarahdonnelly5

Sarah Donnelly ha documentato la sua piccola disavventura in un video condiviso sul suo account TikTok, mostrando la sua reazione fortunatamente ironica. Nel filmato, infatti, non fa altro che ridere, riuscendo a mala pena a parlare.

Nella breve clip, che dal momento della pubblicazione ha raccolto ben 1.7 milioni di visualizzazioni, si può sentire Sarah ridere dei risultati della sua ultima procedura, prima di spiegare: "Mi sono appena fatta la laminazione delle sopracciglia. Non riesco a smettere di ridere. Sembro così strana. Siete pronti?", domanda prima di spostare la fotocamera dello smartphone più in alto per riprendere bene il volto: "Sembro Mr Bean!", afferma divertita e mostrando le sue nuove e fin troppo folte sopracciglia.

Advertisement
TikTok - @sarahdonnelly5

TikTok - @sarahdonnelly5

Il filmato ha scatenato centinaia di commenti che hanno paragonato la giovane ai personaggi più disparati e nei quali la donna si è scherzosamente paragonata, dando ragione agli utenti.

C'è anche stato qualcuno che ha cercato di rassicurarla, nonostante la sua reazione non fosse stata delle peggiori, spiegandole che l'effetto della laminazione è, per fortuna, temporaneo e che presto le sue sopracciglia avrebbero avuto un aspetto migliore: "Tra un paio di giorni le sopracciglia laminate assumeranno un forma più accettabile, sarai splendida, fidati!", ha commentato una ragazza. "Attendi qualche giorno in modo che l'effetto sbiadisca, vedrai che dopo le amerai". ha aggiunto un'altra.

Avete mai provato simile tecnica e, nel caso, quali sono stati i risultati?

Advertisement