"Ho 51 anni e vengo criticata per i miei abiti attillati, ma amo il mio corpo"

di Irene Pastori

30 Ottobre 2022

"Ho 51 anni e vengo criticata per i miei abiti attillati, ma amo il mio corpo"
Advertisement

Tutti noi abbiamo dei gusti in fatto di moda e nessuno dovrebbe sentirsi "troppo vecchio" per indossare ciò che più ama: non c'è niente di male a mostrare un po' di pelle, specialmente se si ha anche un fisico da fare invidia ad una ventenne. Per questo, infatti, una mamma di mezza età ha preso a cuore questo consiglio e ha deciso di non rinunciare a indossare gli abiti attillati che ama, anche se spesso viene criticata da alcuni utenti online che contestano le sue scelte di moda nella sezione commenti del suo account TikTok.

via Teknomers

Advertisement
TikTok - @dmirgonfit21

TikTok - @dmirgonfit21

Diana Mirgon, mamma di tre figli di 51 anni, ha condiviso un filmato su TikTok in cui ha ammesso di essere stata rimproverata per le sue scelte di abiti rivelatori o attillati. Diana è una fitness influencer e condivide molte clip con consigli per allenarsi e rimanere in forma, eppure molti utenti nel corso degli anni hanno criticato il suo modo di vestire. In un filmato dove si mostrava in bikini, qualcuno le ha scritto: "Hai raggiunto la mezza età, non va bene mostrare così tanto il tuo corpo!".

In un secondo filmato, un altro commentatore ha criticato la sua canottiera e i suoi pantaloncini corti, dicendo: "Sei troppo vecchia per indossare pantaloncini così corti!". Tuttavia, la fitness influencer ha spiegato che non lascia che i commenti la fermino dall'indossare gli abiti che ama. Nonostante i numerosi commenti che intimano alla mamma di coprirsi o di indossare un abbigliamento più modesto, Diana ha risposto con un ulteriore filmato su TikTok dove elenca tutte le critiche, intitolando il video con "Sentiti libera di fare quel che vuoi e ama quello che sei!".

Advertisement
TikTok - @dmirgonfit21

TikTok - @dmirgonfit21

I fan nei commenti non potevano essere più d'accordo, con molti utenti che si sono complimentati con Diana per il suo fisico decisamente in forma: "Hai 51 anni e addominali così? Indossa e sfoggia con orgoglio TUTTO quello che vuoi. È ovvio che ti sei impegnata per avere un fisico da urlo e te lo sei guadagnato. Non tenerlo nascosto", ha scritto un utente. "Tesoro sono solo gelosi, goditi la vita. Continua ad essere te stessa!", ha scritto una ragazza.

E voi che ne pensate?

Advertisement