x
Compra al proprio cane un collare di…
Questa donna sostiene di non volere un partner che la infastidisca: Bimba di 3 anni è ossessionata da una bambola dall'aspetto inquietante: gli altri bambini piangono, lei la adora

Compra al proprio cane un collare di Louis Vuitton da oltre 1000 euro: "ho percorso 4000 km solo per questo"

09 Ottobre 2022 • di Isabella Ripoli
1.684
Advertisement

Ci sono molte persone che amano i propri animali domestici in modo incondizionato e farebbero di tutto pur di farli stare bene. C'è chi li tratta come veri e propri figli e fa anche delle rinunce pur di renderli contenti e sereni. A volte, però, si rischia di incorrere in piccole o grandi esagerazioni che potrebbero essere criticate dagli altri.

Ne sa qualcosa la 23enne di cui vogliamo parlarvi che ha percorso oltre 4000 chilometri per acquistare un regalo costosissimo al suo prezioso amico a 4 zampe. Vediamo di cosa di tratta.

via: The Sun

Linsey Donavan è una giovane donna che ha fatto parlare molto di sé sul web per il dono destinato al suo cane. Già conosciuta al grande pubblico, la ragazza venuta da un'umile famiglia, è diventata famosa grazie a video e immagini postati sui suoi canali social.

Pur non avendo una buona base di partenza, si è data da fare e ha lavorato sin da quando era giovanissima per raggiungere i suoi obiettivi. A quanto pare, c'è riuscita egregiamente: a soli 19 anni era già milionaria. Ha iniziato come cameriera per approdare, poi, al mondo dell'immobiliare. Ora lavora come agente e continua a pubblicare su internet numerosi contenuti che riguardano soprattutto l'acquisto e la vendita delle case di cui si occupa.

Tutto ciò, ovviamente, continua a fruttarle molto denaro e, seppur attenta alle finanze, per cui investe il più possibile il suo capitale e cerca di non sprecarlo, come lei stessa ha dichiarato, Linsey ha anche deciso di togliersi qualche sfizio e non solo per lei, ma anche per i suoi amici domestici. In una delle sue ultime condivisioni, la donna ha parlato di una sua "impresa" per cui è stata sommersa dalle critiche. 

Ha raccontato di aver percorso oltre 4000 chilometri e di aver raggiunto la Florida solo per comprare un "pensierino" al suo cane. Un collare del noto marchio di moda Louis Vuitton, che alla donna è costato circa 1000 euro e che ha suscitato un'importante polemica. Certo, i soldi suono suoi ed è normale che decida di spenderli come meglio crede, ma fino a che punto va bene investire una somma così grande e spostarsi per un viaggio così lungo solo per comprare un collare?

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Fareste mai un regalo simile al vostro animale domestico?

Tags: AnimaliWtfDonne
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie