Dorme in terra per 5 mesi ma poi riesce ad acquistare un materasso tutto suo: "Finalmente vedo un po' di luce"

di Marta Mastrogiovanni

08 Ottobre 2022

Dorme in terra per 5 mesi ma poi riesce ad acquistare un materasso tutto suo: "Finalmente vedo un po' di luce"
Advertisement

Troppo spesso diamo per scontate le cose più banali e comuni, come ad esempio avere un tetto sopra la testa e, come se non bastasse, mobili e suppellettili che arricchiscono la nostra casa. Ma quante volte ci fermiamo a riflettere su quanto siamo fortunati? Ci sono persone, infatti, che lavorano e faticano il triplo di noi, solo per potersi garantire un letto e quattro mura intorno. Sembra banale, ma al giorno d'oggi ci sono tantissime persone che, per un motivo o per un altro, non riescono ad arrivare a fine mese come dovrebbero. La protagonista di questa storia ha attraversato un momento difficile, ma ora è entusiasta di condividere con il web il suo ultimo acquisto: un letto tutto suo, finalmente.

via Twitter / LeratoRSA

Advertisement
Twitter / LeratoRSA

Twitter / LeratoRSA

Sebbene l'acquisto di un nuovo letto possa sembrare una cosa di poco conto, per molte persone non lo è affatto. Un'utente ha infatti pubblicato su Twitter la bella notizia, allegando la foto del suo letto nuovo ancora impacchettato. Il suo status parla da sé: "Dopo 5 mesi in cui ho dormito per terra sono finalmente riuscita a comprare un letto" si legge. La donna di origini nigeriane ha poi aggiunto: "Quest'anno è stato brutto con me, ma finalmente vedo un po' di luce. Ora le cose andranno meglio".

Un buon materasso può arrivare a costare anche oltre 1000 euro, quindi non ci stupiamo se molte persone si indirizzano verso acquisti molto più economici o, addirittura, attendono di aver messo di lato qualche risparmio, proprio come l'utente protagonista di questa storia, "LeratoRSA", che ha passato 5 mesi a dormire sul pavimento.

Advertisement

Gli utenti hanno invaso la casella di posta della donna, complimentandosi per il recente acquisto e la dedizione nel migliorare la propria vita. Tutti affrontano delle difficoltà nel quotidiano ed è per questo probabilmente che la vittoria personale di questa donna è stata sentita da così tante altre persone: "Prenditi le tue vittorie. Non importa quanto piccole ti possano sembrare, festeggia i tuoi risultati. Ti auguro una buona notte in quel nuovo letto, sorella" si legge tra i commenti.

Dopo tanti sforzi e momenti difficili, i suoi sforzi sono stati ripagati: finalmente questa donna potrà riposare serenamente. Auguri!

Advertisement