In 10 anni di lavoro è sempre arrivato in anticipo: dipendente premiato con $ 10.000 (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

03 Ottobre 2022

In 10 anni di lavoro è sempre arrivato in anticipo: dipendente premiato con $ 10.000 (+VIDEO)
Advertisement

La vita di tante persone è fatta di rinunce, fatica e sudore buttato per raggiungere i propri obiettivi. Nulla viene regalato, purtroppo, e c'è chi deve necessariamente faticare più di altri per riuscire a spiccare, se non addirittura a sopravvivere. Ciò non toglie che si possa fare bene il proprio lavoro e che non si possa essere premiati per questo. Il protagonista di questa storia ha lavorato intensamente per 10 anni nella stessa catena di ristoranti, e la sua dedizione gli è valsa un bonus che gli ha "cambiato la vita". 

via Youtube / 13WMAZ

Advertisement
Youtube Screenshot

Youtube Screenshot

Khoury Booze è stato riconosciuto dalla sua manager come un dipendente modello, dopo 10 lunghi anni trascorsi a lavorare in un ristorante della nota catena di fastfood americana, Kentucky Fried Chicken (KFC). Khoury non è più un ragazzino, vive con moglie e figli nella città di Mecon, in Georgia (USA), ed è grato per il suo lavoro. Nonostante siano tanti gli anni trascorsi a svolgere, bene o male, sempre le stesse mansioni, sembra che Khoury non abbia perso la sua motivazione. Durante i suoi anni di servizio, infatti, è sempre arrivato in anticipo sul posto di lavoro, dimostrando anche gentilezza, responsabilità e attenzione in tutto ciò che gli compete. La sua responsabile, Cristina, lo ha elogiato apertamente, definendolo il miglior dipendente che abbia mai avuto. Anche nei periodi maggiore difficoltà, l'uomo non si è mai assentato dal lavoro e non è mai arrivato in ritardo. È a lui, infatti, che hanno dato il premio aziendale di 10.000 dollari come miglior dipendente.

Advertisement

Khoury non poteva credere di aver ricevuto quel bonus importante ed è stato molto grato a Cristina e a tutti coloro che gli hanno permesso di svolgere un ottimo lavoro. Con i soldi, Khoury potrà finalmente riparare la sua auto e portare i suoi figli in vacanza, oltre a fare qualche regalo alla moglie. Lui stesso ha commentato così la bellissima sorpresa, anche per motivare e ispirare i più giovani: "I sacrifici da fare sono molti, però vorrei dare un consiglio a tutti i ragazzi. Se riuscite a trovarvi un lavoro, tenetevelo stretto e cercate di mettere da parte dei soldi per il futuro".

Un consiglio prezioso e sincero di cui dovremmo fare tutti tesoro!

Advertisement