Mamma e figlia vengono scambiate per sorelle: in realtà hanno 22 anni di differenza

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Ottobre 2022

Mamma e figlia vengono scambiate per sorelle: in realtà hanno 22 anni di differenza
Advertisement

Mantenersi in forma e giovani è il sogno di molte persone, soprattutto quando si va avanti con l'età e i primi segni del trascorrere del tempo iniziano a farsi vedere. C'è chi ci riesce facilmente e chi, al contrario, deve fare qualche sforzo in più per raggiungere tale obiettivo, ma, se l'impegno è tanto, i risultati potrebbero essere ottimali. Ci sono alcune persone, infatti, che riescono ad avere un aspetto talmente bello e giovanile, da mandare in confusione anche chi è più attento, specialmente se si ha una figlia o un figlio con cui fare il confronto.

In diversi casi, può capitare che mamma e figlia, ad esempio, vengano scambiate per sorelle e la distanza di anni fra loro praticamente annullata. Ne sanno qualcosa le due donne protagoniste di questa storia. Scopriamo chi sono.

via Inkl

Advertisement
amyjosimpson/Tik Tok

amyjosimpson/Tik Tok

Amy-Jo Simpson e sua figlia Megan hanno fatto molto parlare di loro per la straordinaria somiglianza che le caratterizza e per la loro bellezza. La cosa che più ha attirato l'attenzione e ha lasciato tanti utenti senza parole, è stato scoprire che hanno 22 anni di differenza, ma non sembra per niente reale. 

La mamma, infatti con i suoi 41 anni, portati in modo impeccabile, confonde il pubblico, tanto da indurlo a pensare che sia la sorella della figlia 19enne e non sua mamma. Amy, che ama postare video familiari sulla sua pagina Tik Tok, ha una forma fisica smagliante e, quando si mostra accanto a Megan, non perde punti, ma li acquista per il suo fascino.

Advertisement
amyjosimpson/Tik Tok

amyjosimpson/Tik Tok

In alcune clip, mamma e figlia giocano a sfilare lungo il bordo di una piscina, oppure danno lezioni di fitness insieme, o ancora vanno dal parrucchiere, tutti momenti che hanno collezionato commenti stupiti da parte di utenti i quali non riescono a credere ai propri occhi. 

"Siete stupende"; "No, davvero, lei è tua sorella?"; "Non è possibile che tu abbia una figlia di 19 anni" - questi sono solo alcuni messaggi da parte di chi vede i video e, nonostante ci sia la conferma da parte di Amy rispetto al grado di parentela che le lega, molti si mostrano ancora titubanti e non credono che sia davvero possibile. Eppure Megan è la figlia e, semplicemente, sua mamma sa come mantenersi in forma e curare il proprio aspetto fisico.

amyjosimpson/Tik Tok

amyjosimpson/Tik Tok

Anche noi non possiamo far altro che constatare tanta bellezza e unirci al coro di complimenti che ha letteralmente sommerso le due donne. Chi, del resto, una volta arrivato ai 40, non vorrebbe quel corpo, quell'energia e quella giovinezza?

E tu avresti mai detto che una è la figlia e l'altra sua madre?

Advertisement