Si ritiene troppo bella per avere un fidanzato: "intimidisco gli uomini"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

18 Marzo 2023

Si ritiene troppo bella per avere un fidanzato: "intimidisco gli uomini"
Advertisement

Ognuno di noi sogna di incontrare l'anima gemella, eppure, nonostante le numerosissime occasioni che si presentano giorno dopo giorno, non è sempre semplice. C'è chi aspetta e continua a farlo, speranzoso di trovare la persona giusta, e chi decide di lasciar perdere per paura di concentrarsi troppo su qualcosa che, a lungo termine, se non succede, potrebbe far star male. E poi c'è chi ama prendere la vita sentimentale con un po' di ironia, facendo qualche battutina per smorzare la "serietà" che circola intorno a tale argomento. 

È quanto ha fatto la donna al centro di questa vicenda: una giovane che ha confessato agli utenti del web il motivo del suo essere single. Scopriamolo insieme.

via NYbreaking

Advertisement

Hope Schwing, ha 24 anni, vive a Los Angeles, in California, e lavora come influencer. Questo, però, non è l'unico motivo per cui è diventata famosa su internet. La ragazza ha, infatti, confessato qualcosa che ha sollevato una gran discussione. 

In un video postato sui suoi canali social, ha sostenuto di essere single perché troppo bella. "Nessuno parla di quanto sia difficile essere troppo sexy da non riuscire ad avere un fidanzato - ha esordito - Gli uomini sono estremamente intimiditi e spaventati da me ed essere incredibilmente sexy è una maledizione".

Parole dirette e chiare che non lasciano spazio a fraintendimenti, o almeno è quello che molte persone pensavano quando hanno deciso di lasciare un commento. Constatando la risonanza che la sua dichiarazione ha avuto, Hope ha voluto subito sottolineare che il suo era solo sarcasmo e non credeva realmente a ciò che aveva detto. 

Advertisement

"Quello che ho detto in realtà non è vero - ha confessato - Spesso sento donne che cercano in tutti i modi di giustificare il fatto di essere single ed essendolo, ho voluto un po' giocare su questa cosa. Sono sola, è vero, ma sto bene. Per il momento la mia vita va avanti, non sento di aver necessariamente bisogno di una persona al mio fianco. Ho tantissimi impegni e se l'amore dovrà affacciarsi alla mia porta, arriverà da solo, non sarò certo io a cercarlo". 

A quanto pare, però, non tutti avevano colto l'ironia della 24enne e si erano lasciati andare a numerosi commenti. Alcuni in suo favore, sostenendo quanto fosse bella e che questo a volte può creare problemi, altri, al contrario, sottolineandone l'esagerazione e non riscontrando effettivamente tutta il fascino di cui si vantava. 

Certo è che Hope aveva uno scopo ben preciso: giocare un po' sulla sua vita, senza farsi tutti questi problemi. Che l'abbiano capito o meno poco importa, la cosa fondamentale è che stia bene con se stessa e sembra proprio che sia così.

Advertisement