Chiede a un anziano di 100 anni se vuole fargli compagnia a Disneyland: lui accetta e trascorre un giorno memorabile

di Marta Mastrogiovanni

30 Settembre 2022

Chiede a un anziano di 100 anni se vuole fargli compagnia a Disneyland: lui accetta e trascorre un giorno memorabile
Advertisement

Ci sono persone che nascono con la volontà di aiutare il prossimo e che fanno di tutto pur di diffondere un po' di gentilezza e di bontà. Una tra queste è Isaiah Garza, un designer e imprenditore che ha saputo cambiare la sua vita in maniera incisiva. Un tempo senzatetto, oggi ci sono vip che indossano dei gioielli disegnati da lui stesso. Grazie alla sua notorietà, Isaiah può dedicarsi anche ad un'altra importante attività, ovvero rendere la vita degli altri migliore e ispirare le generazioni future. Tra le tante azioni positive, Isaiah ha reso migliore la giornata di un uomo di 100 anni, che ormai non credeva avrebbe più vissuto dei momenti così radiosi.

via TikTok / isaiahgarza

Advertisement
TikTok / isaiahgarza

TikTok / isaiahgarza

In uno dei suoi video su TikTok, Isaiah chiede ad un anziano incontrato per strada se desidera accompagnarlo a Disneyland, il più famoso parco di divertimenti del mondo. A quella richiesta, l'anziano rimane un po' confuso e chiede a Isaiah se è sicuro di volerci andare proprio con lui. "Scusi se la disturbo, oggi è stata una giornata un po' difficile per me" dice Isaiah nel video, mentre l'anziano lo ascolta, supportato dal suo girello per la mobilità, "mi chiedevo se volesse venire con me a Disneyland".

L'uomo anziano, che ha ben 100 anni, non si sarebbe mai aspettato una proposta del genere ed ha accettato di buon grado. Sin da subito si capisce che Isaiah sta per rendere la giornata di quell'uomo più divertente del solito, ma l'aspetto ancora più apprezzabile è che il giovane non gli sta dicendo apertamente che sta facendo una cosa carina per lui; al contrario, la richiesta del giovane appare come un favore che spera l'anziano gli conceda. Alla fine della giornata, in ogni caso, entrambi capiranno di aver vissuto dei momenti indimenticabili.

Advertisement
TikTok / isaiahgarza

TikTok / isaiahgarza

Nel video di TikTok possiamo vedere l'uomo che, nonostante l'età, si diverte un mondo sulle giostre del parco divertimenti più famoso del mondo, - d'altronde, il magico mondo della Disney non ha età! La cosa più commovente è come, alla fine, Isaiah sia riuscito davvero a trasformare la giornata di quest'uomo in uno dei suoi momenti più belli: "Pensavo che la mia vita fosse al termine" commenta l'anziano nel video, visibilmente commosso e felice per quel dono così speciale per lui. Non dimentichiamo che le persone anziane sono spesso isolate dalla società ed è molto difficile per loro sconfiggere la solitudine. Il sorriso e il divertimento di quest'uomo, però, è senz'altro un regalo prezioso anche per Isaiah, il quale non vede l'ora di condividere altri momenti con l'anziano nonnino.

Advertisement