La criticano perché a 72 anni veste in modo "inappropriato": lei risponde per le rime

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Settembre 2022

La criticano perché a 72 anni veste in modo "inappropriato": lei risponde per le rime
Advertisement

È giusto limitarsi nelle scelte di vita a causa degli anni che passano? Domanda non semplice alla quale rispondere. In realtà, tutto dipende da che tipo di alternative si hanno e soprattutto in che ambito. Se, ad esempio, però, il quesito rientrasse nelle preferenze che ognuno ha rispetto alla moda e all'abbigliamento, per alcuni potrebbe essere giusto "darsi un contegno", mentre per altri bisogna seguire solo il proprio istinto e, magari, osare anche un pochino. 

Ne sa qualcosa la donna di cui stiamo per parlarvi, la quale ha scelto di vestire in un certo modo, ma è stata molto criticata a causa del "poco riguardo" nei confronti della sua età. Conosciamola insieme e scopriamo cos'ha fatto.

via Mirror

Advertisement
keikoguestofficial/Tok Tok

keikoguestofficial/Tok Tok

Lei è Keiko Guest, una splendida donna di 72 anni che ha fatto parlare di sé l'intero web per il suo abbigliamento. Nonostante l'avanzare del tempo, questa signora non ha mai smesso di gradire abiti, se vogliamo, di taglio giovanile e li ha sempre indossati, suscitando il disappunto di molti utenti. Questi, infatti, non accettando per niente il suo modo di essere e di vestire, non le hanno risparmiato un grandissimo numero di critiche, ma la risposta della 72enne non si è fatta attendere. 

Keiko, già famosa su internet per aver condiviso clip in cui mostra le sue doti da ginnasta e il suo fisico scultoreo, ha deciso di filmarsi in momenti ironici e goliardici tramite cui rispondere a chi la giudica. In alcune immagini, nello specifico, si vede la donna in un primo momento abbigliata con pantaloni di tuta, camicia allacciata fino al collo e scialle di lana sulle spalle, accompagnata dalla frase "ti piace questo a 72 anni?", ma pochi istanti dopo cambia completamente look e diventa una vera star. 

Advertisement
keikoguestofficial/Tok Tok

keikoguestofficial/Tok Tok

Minigonne, pantaloni attillati, jeans strappati, top che lasciano intravedere la pancia e stivali fino al ginocchio hanno la meglio e lei appare in tutto il suo splendore da 72enne che sa curarsi e mantenere un fisico invidiabile. Anche il messaggio cambia e si legge "A me piace di più così. Cosa ne pensi?".

Una provocazione molto ironica alla quale è seguito un coro di approvazione e di complimenti.

keikoguestofficial/Tok Tok

keikoguestofficial/Tok Tok

"Sei stupenda!"; "Se alla tua età avessi quel fisico, anche io mi vestirei come te"; "Da grande voglio essere proprio così" - sono solo alcuni dei commenti fatti alla donna, la quale ha confessato il suo segreto per mantenersi in forma smagliante. "Sono sempre stata a contatto con gli adolescenti. Ho insegnato loro, ho condiviso momenti della mia vita, li ho allenati e diretti". 

A quanto pare un'intensa esistenza che non può smettere per il passare degli anni. Del resto, l'età è solo una questione anagrafica, per tutto il resto bisogna parlare e tener conto di come ci si sente realmente.

Siete d'accordo? 

Advertisement