Ordina la cena ma riceve il sacchetto vuoto: fattorino aveva mangiato tutto e lasciato un biglietto per scusarsi

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Settembre 2022

Ordina la cena ma riceve il sacchetto vuoto: fattorino aveva mangiato tutto e lasciato un biglietto per scusarsi
Advertisement

Al giorno d'oggi è molto comune decidere di ordinare un pasto caldo al telefono o su internet e di riceverlo direttamente a casa grazie alle consegne dei fattorini. Ci sono tante ragioni per cui si sceglie di non preparare da soli la propria cena, magari si è stanchi dopo una giornata di lavoro, si hanno ospiti e poco tempo per preparare tutto, o semplicemente si ha voglia di mangiare qualcosina di diverso. Allora si contatta il locale e semplicemente si aspetta. 

Cosa che ha fatto il protagonista di questa vicenda, peccato solo che, insieme alla busta, abbia ricevuto una sorpresa non proprio gradita. Scopriamola insieme.

via thesuedeshow/Tik Tok

Advertisement
thesuedeshow/Tik Tok

thesuedeshow/Tik Tok

Il tiktoker conosciuto con il nome @thesuedeshow, ha postato un video sul suo profilo dove mostra il momento in cui ha ricevuto la cena ordinata da WingStop, catena di ristorazione americana. L'uomo, contento per ciò che lo aspettava, ha aperto il sacchetto, ma è rimasto senza parole quando al suo interno ha visto che non c'era nulla. Proprio così. L'ordine che avrebbe dovuto contenere alette di pollo e patatine, in realtà era composto da scatole vuote e un semplice biglietto

Incredulo, il cliente ha letto il messaggio, che recitava: "Scusa se ho mangiato il tuo pasto, ma sono senza soldi e avevo fame. È come se mi avessi offerto la cena".

Advertisement
thesuedeshow/Tik Tok

thesuedeshow/Tik Tok

Insomma, al fattorino è venuta talmente tanta fame che non ha saputo resistere e ha deciso di consumare la cena altrui, limitandosi, poi, a scrivere le sue scuse. 

La consegna, dunque, era stata fatta come da regolamento, ma dentro non c'era altro che contenitori vuoti e alette di pollo già consumate. Una delusione molto grande che il ragazzo ha voluto condividere e che ha suscitato l'ilarità e i commenti degli utenti. 

thesuedeshow/Tik Tok

thesuedeshow/Tik Tok

In tanti hanno scritto la propria opinione rispetto a questa vicenda, decisamente strana, e se da una parte c'è chi è stato molto critico nei confronti del fattorino, dall'altra ci sono state persone che si sono dimostrate comprensive nei suoi confronti. Considerando che aveva fame e che si è anche premurato di lasciare un biglietto di scuse, molti follower di @thesuedeshow non si se la sono sentita di scagliarsi contro di lui. In ogni caso, molti di loro hanno suggerito al cliente di contattare il locale per avere un rimborso. 

Tu come l'avresti presa al suo posto?

Advertisement