Cliente lascia mancia da 4.000 dollari a una mamma single e in difficoltà: "non riuscivo a crederci" (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Settembre 2022

Cliente lascia mancia da 4.000 dollari a una mamma single e in difficoltà: "non riuscivo a crederci" (+ VIDEO)
Advertisement

Qualcuno di noi avrà sentito parlare di angeli custodi, quelle persone speciali che appaiono all'improvviso nella vita di sconosciuti e, senza pretendere nulla in cambio, decidono di fare qualcosa di bello per il prossimo. Non è facile credere che esistano, specialmente per la rarità che li caratterizza, eppure ci sono e, qualche volta, si sente parlare di loro oppure se ne incontra uno. Proprio com'è successo alla protagonista di questa storia. 

Lei, una donna e mamma del Texas, ha ricevuto una splendida sorpresa da una cliente abituale del locale dove lavora, che l'ha lasciata senza parole e molto emozionata. Vediamo insieme di cosa si tratta.

via Today

Advertisement
Chances Dance Hall/Facebook

Chances Dance Hall/Facebook

Chelsea Lantrip, che a lavoro è conosciuta come Chelsea Bell, è una donna che da tempo è impiegata come cameriera nel locale Chances Dance Hall, una sala da ballo texana. Mamma single e instancabile, questa donna non si è mai lasciata buttare giù dalle difficoltà della vita e, nonostante i soldi per andare avanti non fossero mai abbastanza, lei ha fatto di tutto per non far mancare mai nulla a suo figlio.

I problemi, però, a volte diventano così grandi da non riuscire ad essere superati e Chelsea si trovava proprio in una situazione simile quando sulla sua strada ha incrociato una persona speciale. 

Un martedì qualunque, mentre era di turno presso il locale, Chelsea ha servito al tavolo due clienti abituali. Questa mamma conosceva bene le donne, ma mai si sarebbe aspettata che una di loro, proprio quella sera, avrebbe dato una piccola scossa alla sua vita. In tutta la sua carriera, la cameriera aveva sempre contato sia sullo stipendio che sulle mance, ma questo e i suoi sforzi non sarebbero bastati per riuscire a sostenere suo figlio nel percorso universitario. Poi è successo un miracolo. 

Advertisement

Come lei stessa ha raccontato in un'intervista, quando ha portato il conto alle clienti, una di loro - che precedentemente aveva anche offerto da bere a tutti gli avventori - ha deciso di lasciarle un'ottima mancia. La cifra di partenza ammontava a 1.000 dollari, ma quando la donna ha visto la reazione di Chelsea, ha deciso di raddoppiare, poi di triplicare e alla fine le ha lasciato un extra di ben 4.000 dollari. 

Una cifra assolutamente inconsueta da elargire, ma che ha reso felicissima questa mamma. "Non credevo ai miei occhi - ha dichiarato - È stata il mio angelo custode. Io credo fermamente che esistano persone del genere, persone che entrano al momento giusto nella tua vita e riescono ad aiutarti".

Thank you to the angel that walked into our bar and gifted Chelsea Bell more than she could’ve ever imagined. Watch the whole story on channel 5 news by clicking on the video below.

Pubblicato da Chances Dance Hall su Venerdì 8 luglio 2022

Senza che lei sapesse nulla, la donna - rimasta anonima per sua scelta - aveva ricevuto una buona eredità e aveva giurato che avrebbe condiviso la sua fortuna, e Chelsea è stata la prescelta. Nella commozione totale, questa mamma ha ringraziato e ha preso i soldi che serviranno, come ha detto più volte, per aiutare il figlio nel percorso di studi scelto.

Le persone buone esistono, ne abbiamo avuto la prova, e non sono poi così lontane da noi. A volte basta uscire a cena fuori o solo andare a lavoro per incontrarne una e gioire della bella occasione avuta.

Advertisement