x
Si presenta al suo matrimonio in maglietta…
Una guardia reale urla contro una bambina che intralciava il suo percorso: Porta i fiori sulla tomba del padre per ogni occasione: dopo 43 anni scopre che è quella sbagliata

Si presenta al suo matrimonio in maglietta e con la faccia stanca, mentre la compagna è vestita in modo impeccabile

28 Settembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
4.688
Advertisement

I film di Hollywood ci hanno insegnato che ad un matrimonio si fanno le cose in grande, a partire dal vestito fino ad arrivare al ricevimento con tutti gli invitati. Naturalmente, solo chi può davvero permettersi di spendere molti soldi potrà riuscire ad eguagliare un'aspettativa del genere. Le persone "normali", però, si accontentano di cerimonie e ricevimenti ben più parchi, sia per questioni economiche e sia, magari, per una questione di gusti personali. Quasi tutti, però, converranno sul fatto che vi siano degli standard da rispettare, come ad esempio presentarsi alla cerimonia con un vestito adeguato, specie se si è lo sposo o la sposa, - non trovate? La storia di oggi, invece, sta facendo discutere proprio perché il compagno della sposa si è presentato al suo stesso matrimonio in maglietta.


Muchas Felicidades 🥰🥳 #ReciénCasados

Pubblicato da Oficialia Primera del Registro Civil, Piedras Negras su Giovedì 15 settembre 2022

Ammettiamolo: il giorno del proprio matrimonio non è certo un giorno qualunque! Eppure, mentre siamo abituati a immaginarci la sposa in un bellissimo abito bianco e lo sposo in smoking, vestito di tutto punto, il protagonista di questa storia si è presentato al suo matrimonio in maglietta e jeans. La t-shirt bianca non era stata nemmeno stirata, a dirla tutta, e dalla foto finale, assieme ai parenti, si nota anche il volto stravolto dalla stanchezza dell'uomo che, con tutta probabilità, aveva festeggiato la notte precedente. La compagna, invece, sembra essere vestita in maniera impeccabile per il suo matrimonio. Da qui la polemica degli utenti, che hanno criticato l'infelice scelta dello sposo in un giorno tanto importante, proprio sotto la foto in cui i due tengono il certificato di matrimonio firmato.

"Quando sei invitato a un matrimonio, ma non sai che sei lo sposo" è uno dei commenti più ironici e veritieri che si possono leggere. Ma anche: "A quanto pare l'addio al celibato è stato bello" e ancora: "Quello si è alzato dal letto ed è andato dritto a sposarsi". In effetti sembra difficile non pensare ad altro guardando la foto del matrimonio: tutti sembrano ricoprire il loro ruolo ed essere a proprio agio, tranne lo sposo. Non che la sposa stia sprizzando gioia da tutti i pori, ma sembra comunque convinta nello sposarsi.

Non sappiamo cosa sia ufficialmente successo prima e dopo questo scatto, ma sta di fatto che i due sono adesso marito e moglie. Voi cosa ne pensate? Credete sia una mancanza di rispetto o che gli abiti siano un pensiero superficiale quando ci si sposa? (In fondo, se c'è l'amore...). Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie