Bimba si affeziona al commesso di un supermercato: insieme alla mamma raccoglie 10.000 dollari per aiutarlo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

03 Ottobre 2022

Bimba si affeziona al commesso di un supermercato: insieme alla mamma raccoglie 10.000 dollari per aiutarlo
Advertisement

Ci sono persone che incontriamo lungo il nostro cammino le quali sanno da subito metterci a nostro agio. Magari lo fanno con un gesto, con una parola detta al momento giusto, o semplicemente con un sorriso, eppure, per quanto piccola, questa cosa fa si che nasca un legame forte e profondo, destinato a durare per tanto tempo. Perché ciò avvenga bisogna essere ben disposti e fidarsi degli altri, e in questo i più bravi sono, senza dubbio, i bambini.

Liberi da pregiudizi, sanno sempre prendere il meglio dagli altri e dare anche il massimo. Ne sa qualcosa la piccola protagonista di questa storia, divenuta famosa sul web per il legame con una persona speciale. Scopriamo chi è.

via snowinginsaturn/Tik Tok

Advertisement
snowinginsaturn/Tik Tok

snowinginsaturn/Tik Tok

Fiona è una bambina molto dolce che è diventata una star di internet per il grande affetto dimostrato, sin da quando era molto piccola, verso il dipendente di un supermercato. Forse per il suo sorriso, forse per la sua gentilezza, forse per la sua simpatia, fatto sta che lei ha sempre dimostrato un profondo trasporto verso di lui e il ragazzo ha saputo ricambiare, tanto che, in occasione del suo compleanno, il commesso di nome Gilnet ha regalato alla bambina la sua prima bicicletta.

Per ringraziarlo, e grazie all'aiuto di mamma Rachel, la bimba è andata da lui tra le corsie del supermercato e gli ha consegnato un biglietto. Tutto ciò è stato ripreso dalla donna e postato sui suoi social. È così che la loro tenera amicizia ha iniziato a fare il giro del web e a collezionare visualizzazioni e commenti di gioia. Ma questa non è la cosa più bella e incredibile a cui ha portato l'affetto della piccola. 

Advertisement
snowinginsaturn/Tik Tok

snowinginsaturn/Tik Tok

Poiché mamma Rachel era grata a Gilnet per la gentilezza dimostrata nei confronti di Fiona, ha deciso che avrebbe fatto qualcosa per lui. Raccontare la storia della figlia e del commesso non è stato solo un modo per regalare un sorriso alle persone, ma anche per sensibilizzarle e chiedere loro di aiutarla nel progetto di raccolta fondi per l'uomo.

Senza farsi pregare troppo, gli utenti hanno risposto bene alla richiesta e in poco sono stati messi insieme 10.000 dollari. Chi li ha consegnati al commesso? Ovviamente la sua piccola amica. 

snowinginsaturn/Tik Tok

snowinginsaturn/Tik Tok

Fiona, accompagnata dai familiari, è andata al negozio e, quando l'ha trovato, ha dato a Gilnet l'assegno con la somma. L'uomo non poteva essere più contento e non ha esitato a manifestare la sua gioia, sia abbracciando la piccola che la sua famiglia. Un gesto molto bello quello di Rachel per ringraziare una persona che, senza pretese, ha deciso di essere gentile con una bambina che tanto si era affezionata. 

Leggere di queste storie fa bene al cuore e il pensiero che nel mondo ci sia gente come loro, non può far che piacere e, perché no, regalarci il sorriso di cui avevamo bisogno

Advertisement