Le fa la proposta di matrimonio con l'aiuto della figlioletta, ma l'anello cade in acqua

di Marta Mastrogiovanni

21 Settembre 2022

Le fa la proposta di matrimonio con l'aiuto della figlioletta, ma l'anello cade in acqua
Advertisement

Quante donne vorrebbero ricevere la fatidica proposta di matrimonio in un luogo speciale, in una situazione pensata appositamente per quella richiesta simbolica così importante? Sicuramente sono in molte a desiderare una cosa del genere, così come sono in molte a cercare di organizzare un matrimonio "perfetto". Purtroppo, però, la perfezione non esiste e, come accade di solito in questi casi, è ancora più difficile da raggiungere.

Un giovane si è inginocchiato davanti alla sua amata per chiederle di sposarlo, accompagnato dalla loro figlioletta. La tenerissima scena si è svolta su un molo e, purtroppo, non tutto è filato liscio come l'olio...

via TikTok / stephanieariana0

Advertisement
TikTok / stephanieariana0

TikTok / stephanieariana0

Il giovane ha voluto chiedere alla sua compagna Stephanie, nonché madre di sua figlia, di sposarlo con un gesto romantico in presenza di alcuni amici. La bella proposta di matrimonio si è svolta su un moletto di legno che, naturalmente, affacciava dritto sull'acqua del mare: un'atmosfera estiva ideale per far da scenario ad un momento così speciale! Nel video che è stato pubblicato dalla donna su TikTok, si vede il ragazzo inginocchiarsi e, assieme alla figlia, aprire la scatola dell'anello davanti all'emozionatissima Stephanie. Purtroppo, proprio nel momento clou, la piccola fa inavvertitamente cadere l'anello a terra e, cosa ancor più grave, il prezioso oggetto rimbalza e rotola fino ad incontrare una delle fessure tra le assi di legno del molo.

Advertisement
TikTok / stephanieariana0

TikTok / stephanieariana0

La scena è stata tragicomica visto il risultato finale, ma per fortuna si è risolta solo con un piccolo spavento. Nel momento della caduta dell'anello, il giovane si è precipitato subito in acqua per cercare di recuperare il prezioso gioiello, mentre gli amici presenti che hanno assistito alla scena hanno cercato di intravedere qualcosa dalle fessure del molo. Stephanie non è riuscita a fare a meno di farsi una risata di fronte all'assurdità della scena. In alcuni video successivi, i due giovani hanno voluto precisare che non incolpano assolutamente la loro bellissima figlia per quanto accaduto e ci hanno tenuto a ribadirlo proprio in sua presenza. 

Purtroppo, quando la cattiva sorte ci mette lo zampino...

Advertisement