Le fa la proposta di matrimonio durante la fila alle casse del McDonald's: lei rifiuta e se ne va (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

06 Settembre 2022

Le fa la proposta di matrimonio durante la fila alle casse del McDonald's: lei rifiuta e se ne va (+VIDEO)
Advertisement

Nel corso di una relazione, potrebbe benissimo arrivare il momento di compiere un ulteriore passo in avanti per entrambi i partner, ovvero il matrimonio. Prima di fare proposte avventate è normale sondare il terreno e parlare con l'altro di quali siano le sue aspettative e le intenzioni per il futuro. Solo così si può davvero capire cosa prova il partner rispetto a questo argomento. Evidentemente, però, non tutti affrontano questi discorsi preventivamente e ci sono persone che, forse, immaginano di essere sulla stessa lunghezza d'onda del proprio compagno o compagna, senza nemmeno dover indagare. Sembra questo il caso di un uomo che si è inginocchiato pubblicamente di fronte alla fidanzata, proponendole un anello, ma ricevendo una risposta negativa. Sarà mica perché la proposta è avvenuta in un affollatissimo McDonald's?

via Twitter / Madame_Fossette

Advertisement
Twitter / Madame_Fossette

Twitter / Madame_Fossette

Su Twitter è comparso il video di un'imbarazzante proposta di matrimonio, - una situazione che è stata introdotta da un utente con queste parole: "Oggi sono stata testimone di una scena tristissima". Innanzitutto è importante sottolineare il contesto in cui è avvenuta questa inaspettata proposta di matrimonio, ovvero durante la fila alle casse di un McDonald's. Insomma, probabilmente il posto più inusuale e meno romantico del mondo! Sin da primo istante in cui l'uomo si è inginocchiato alle spalle della donna, che nel frattempo stava facendo il suo ordine, si vede la cassiera con le mani nei capelli; probabilmente la donna ha intuito cosa stava accadendo alle sue spalle e ha trovato conferma nello sguardo imbarazzato della cassiera.

Advertisement
Twitter / Madame_Fossette

Twitter / Madame_Fossette

Nel video si vede poi la donna che si gira verso il compagno con uno sguardo piuttosto irritato. Il dialogo che avviene tra i due non è udibile dal video, ma sembra quasi che la donna inciti il fidanzato ad alzarsi in piedi il prima possibile, levandola da quella situazione di imbarazzo totale. Ovviamente intorno a loro tutti si sono accorti di ciò che stava accadendo e questo non ha fatto altro che aumentare il senso di disagio della donna probabilmente. E in effetti non deve essere stato piacevole per la donna girarsi e ritrovarsi di fronte alla proposta meno romantica della storia. Di solito, questi sono alcuni dei momenti più belli e intensi della vita e la maggior parte delle persone vorrebbe affrontarli dando il meglio di sé, magari indossando un bel vestito. Qui, invece, entrambi i protagonisti sono vestiti in modo casual, proprio come se andassero a mangiare un boccone in un fastfood.

Molti utenti hanno commentato che, in generale, le proposte fatte in pubblico sono comunque delicate e potrebbero trasformarsi in qualcosa di rischioso, per quanto si possa essere sulla stessa lunghezza d'onda. In questo caso, alcuni utenti hanno interpretato questo gesto avventato come un tentativo da parte dell'uomo di anticipare la relazione. "Ho la sensazione che lui sappia molto bene perché lei ha rifiutato la sua proposta" si legge tra i commenti. In ogni caso, anche se ad alcune donne piace ricevere simili attenzioni in pubblico, pensateci sempre due volte prima di inginocchiarvi di fronte alla vostra amata in un luogo pubblico. E, soprattutto, assicuratevi che lei voglia davvero sposarvi!

Advertisement