Questa sposa si è presentata con un bouquet di ciambelle al suo matrimonio

di Marta Mastrogiovanni

28 Settembre 2019

Questa sposa si è presentata con un bouquet di ciambelle al suo matrimonio
Advertisement

Le tradizioni sono importanti, specialmente se si tratta di un matrimonio ― giusto? Indubbiamente alcune tradizioni vengono ancora oggi rispettate e, soprattutto tra parenti e genitori c'è sempre chi non può rinunciare nel vedere la figlia o la nipote sposarsi in abito bianco oppure lanciare del riso all'uscita degli sposi dalla chiesa. Eppure, oggi, moltissime coppie decidono di stravolgere tanti standard che in passato non ci saremmo mai sognati di cambiare. Questa donna, per esempio, ha deciso di avere un bouquet molto particolare per il suo matrimonio: invece dei soliti fiori, ci sono delle golosissime ciambelle!

via Time

Advertisement

A Sydney, in Australia, si è tenuto un matrimonio che, per certi aspetti, può essere ritenuto decisamente stravagante.

Per il giorno del suo matrimonio, Paige Kirk, 23 anni, ha deciso di abbandonare l'idea del solito bouquet di fiori e optare per qualcosa di molto più gustoso: ciambelle! Avevate mai visto nulla del genere? La sposa si è fatta confezionare dei bouquet personalizzati con delle buonissime ciambelle glassate e ha percorso l'intera navata della chiesa stringendo il suo tra le mani. 

Advertisement
Instagram / dessertboxes

Instagram / dessertboxes

"Volevamo che il matrimonio fosse un po' diverso dal solito e che riflettesse veramente chi siamo in quanto coppia", ha spiegato la ragazza.

Nonostante la tentazione di mangiare le ciambelle fosse costante durante tutta la cerimoniale, i bouquet di dolci sono rimasti intatti. "Avevamo mangiato un sacco di prelibatezze prima, quindi eravamo troppo pieni di mangiarle", ha confermato la sposa.

Che dire, il lancio del bouquet sarà stato un momento molto interessante!

Advertisement