"Voglio 10 figli e ognuno deve avere un papà diverso: non mi fermerò finché non avrò raggiunto l'obiettivo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

02 Settembre 2022

"Voglio 10 figli e ognuno deve avere un papà diverso: non mi fermerò finché non avrò raggiunto l'obiettivo"
Advertisement

Tante persone, arrivate a una certa età, desiderano fortemente avere un bambino. C'è chi aspetta il momento giusto e soprattutto di incontrare la persona adatta, il compagno ideale con cui trascorrere l'intera esistenza, e chi, invece, ha progetti completamente diversi.

È il caso della donna di cui stiamo per parlarvi, la quale ha deciso di creare un nucleo con bambini di diverse nazionalità. Se state pensando all'adozione vi sbagliate, lei ha trovato un altro modo, molto originale, per mettere in pratica la sua ambizione. Come ha fatto? Scopriamolo insieme.

via News ngr

Advertisement
H Po/Youtube screenshot

H Po/Youtube screenshot

Con un video postato su internet e diventato virale nel giro di poco, la donna di 36 anni ha attirato la curiosità di molti utenti per la sua confessione. "Voglio avere 10 figli e ognuno dev'essere di nazionalità diversa" - ha dichiarato questa mamma. Come fare a raggiungere tale obiettivo? Semplice: la ragazza ha deciso che ognuno dei suoi bambini avrà un papà diverso

Una scelta sicuramente originale di cui sembra essere estremamente orgogliosa e, infatti, la condivide contenta e soddisfatta. Tutto è iniziato con la sua prima gravidanza avuta all'età di 14 anni, da qual momento la donna ha deciso di non fermarsi ed è in costante ricerca del partner ideale per soddisfare il suo progetto genitoriale e raggiungere il numero perfetto di prole. Ma le condizioni non possono cambiare e non si sentirà soddisfatta se prima non riuscirà a trovare altri 3 papà di Paesi diversi che possano aiutarla nel suo progetto.

Advertisement
H Po/Youtube screenshot

H Po/Youtube screenshot

Al momento, infatti, la 36enne è mamma di "soli" 7 figli e, di conseguenza, ne mancano 3 all'appello prima di poter dichiarare chiuso il cerchio di nascite. Ce la farà a trovare altri tre uomini disposti a condividere un'esperienza simile e ad entrare in una famiglia così allargata? Non lo sappiamo, ma quello di cui siamo certi è lo scalpore nato tra i tanti utenti venuti a conoscenza della storia. 

Le domande fatte alla donna rispetto alla sua scelta sono tante: alcuni hanno chiesto il perché, altri da dove scaturisce tale ambizione, altri ancora se c'è mai stato un compagno fisso con cui ha condiviso la sua volontà e se ognuno dei 7 papà già presenti è a conoscenza degli altri 6. Tanti quesiti ai quali la donna non ha intenzione di rispondere, ma preferisce lasciare un grande punto interrogativo nella mente delle persone. 

Tu cosa ne pensi di tutto ciò?

Advertisement